JAGgate, ma non solo .... CHIUSURA ALLA GRANDE DEL 2014 ... x il 2015 nuovo topic ...

• Creatore Discussione JAG
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giava73

Biker serius
21/7/10
172
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Dr
sì è vero quello che dici del dislivello ma è un posto che io conosco bene e a parer mio non piacerebbe ad alcuni di voi. non è per nulla tecnico (anzi penso che non ci sia nemmeno un tratto da vedere prima di fare), è molto scorrevole e al massimo le discese durano 10/ 15 minuti ma proprio inventandosi le soste. diciamo che è più un posto per organizzare una gara di enduro e non un'uscita all'mountain come la intendete voi.
parer mio ovviamente poi magari mi sbaglio alla grande e rimanete tutti folgorati.
ciao!!!!

Quoto. Mi tocca accompagnare un amico che non vuole fare più discese da stambecchi (come le chiama lui) dove l'ho portato ultimamente. Mi sacrificherò per una volta ;-)

JAG

Biker grossissimus
Mi pare che ora di proposte c'è ne siano molte, forse troppe è variegate ...
In completa democrazia ..... vi chiedo di decidere e organizzare ASAP il giro che faremo in modo che gli interessati si possano impegnare di conseguenza.
Io, ripeto, desidero si fare un bel giro ma anche avere un gruppo numeroso.
Spero condividiate la mia opinione.

kikkoz85

Biker extra
Io, ripeto, desidero si fare un bel giro ma anche avere un gruppo numeroso.
Spero condividiate la mia opinione.
Allora avevo inteso bene ieri quando hai chiamato...
Se vogliamo fare un giro e radunare anche i Camuni credo che l'alternativa sia di stare li nella mia zona o lago d'Iseo.
I giri del Paio son lontani per me...lontanissimi per i Camuni che, giustamente, non hanno voglia di fare 200km sola andata per girare in MtB, quando li alle loro spalle hanno le Alpi vere e giri da leccarsi le dita....

Teniamo anche presente che se vogliamo essere in tanti anche il giro deve esser dimensionato per questo e considerare che i tempi si allungano, per quanto tutti siano biker degni del nome....

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
in attesa di sviluppi, tiro li la mia proposta valbrembana/valserina:

Ambriola - Trafficanti - Aviatico - Forca di Aviatico - Stalle del Suchello - discesù fino ad Ambriola- risalita a Miragolo - discesù dallo ZioSandroTrail (@davide 67 e @Herman65 sanno qual'è)

dislivello circa 1400
possibilità di altre extensions più o meno lunghe in base al tempo a disposizione
[MENTION=79299]paiogs[/MENTION] : ho visto gli ultimi giri che hai proposto, finalmente sei arrivato nel lato oscuro dei frocix :smile:

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
Da quello che dice kn1 coggiola anche no ;-)
Già domani mi portano a fare le ps a brunate, chissà se mi piaceranno...

coggiola è sulla falsariga di Pogno. i trail sono bellissimi, a me ad esempio piacciono veramente tanto, ma non sono posti dove organizzare un'uscita in tanti che possa durare tutto il giorno. anche paesaggisticamente non valgono come alcuni giri che mi avete fatto fare. certo si potrebbe salire oltre l'inizio delle ps di Coggiola per arrivare al monte alle spalle. da lì si gode di un gran panorama e dovrebbe partire un sentiero lungo che poi si ricongiunge con una delle speciali della gara. purtroppo non l'ho mai fatto quindi non posso esprimere pareri.
ciao!!!

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
[MENTION=79299]paiogs[/MENTION] : ho visto gli ultimi giri che hai proposto, finalmente sei arrivato nel lato oscuro dei frocix :smile:

1750 D+ in una mattina non sono male x essere a gennaio e non salire troppo di quota :-) no ?

Io voto Marchino è un po' frocix ma per me più vicino di Sovere. Non voglio condizionare chiaramente nessuno anche perchè non so ancora esattamente quali orari mi posso permettere.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

san defendente fatto l'anno scorso, il giro mi è piaciuto, ma butterei li un Calivazzo [url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=56186[/URL]

okkio che quell'utente è poco affidabile...:hahaha:
ho deciso di non mettere più le tracce sul forum, ora le trovate solo sul garmin connect, finche non cambio idea..

il calivazzo non so se è fattibile, gli altri per ora si

JAG

Biker grossissimus
Per quanto appoggi e spinga e mi piacciano moltissimo le iniziative e le proposte a 360°, ora mi pare che si stia divagando un po', ma va bene cosi.
SFOGATEVI !!!
Ma entro domani sera cercate di decidere.

Io suggerisco però di attenersi ad una regola importante:
prima di definire una meta "ad minkyam", meglio definire il tempo che abbiamo a disposizione.
Esperienze anche recenti hanno dimostrato che ci siamo fatti mille menate per rientrare presto per chi, alla fine, non si è neppure presentato al via.

Per cui, vi invito a dare la vostra disponibilità temporale, poi decidete il resto e ripeto, DECIDETE.

Io cel'homedio, cioè potrei arrivare a casa alle 15.30, forse anche oltre se la mia amata figlioletta cambierà il programma del WE ...... e nel caso mi si dovesse allungare ...... :nunsacci: vedrò al momento come e se usarlo tutto :omertà: ...
Ora dite la vostra, io vado a pedalare ..... :i-want-t:

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Apro una parentesi per ricordare che ci sono in ballo le maglie, chi le vuole si faccia avanti, poi non dite che non vi era stato detto!!!

La maglia è questa:
image.php

Per ora siamo:
io
jag
daniele4milaerotti
altri?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo