Tanta roba il comer, forse il mio preferito di quella parte del lago.
Peccato essere fermo ai box.
Peccato essere fermo ai box.
non ci dovrebbe essere neve, o perlomeno non a livelli da "ravanage".
stacca pure il jolly!
come no???!!! mi stai diludendonon dobbiamo per forza scalare il K2....
...
Luogo e ora di ritrovo???
Raga, ho chiamato la muGGhiera...... SONORA MAZZATA FU !!!!!!!!
CAXXO C'E' LA FESTA DI CARNEVALE, DIOBONINO!!!!!
Proponendo il K2 resterei solo e vista l'età mi hanno consigliato almeno un assistente geriatrico ......come no???!!! mi stai diludendo
chiedi a Simone Moro o a BrumottiProponendo il K2 resterei solo
La voglia di fare un po' di fuoripista in bici sulla neve è tanta e domenica mattina quasi quasi mi invento qualcosa ....
Salire a capanna 2000 mi prende bene, ma anche altrove dove ci sono le condizioni.
Anche il magnolini con discesa in val dei frucc potrebbe essere in bella JAGgatina .....
Qualcuno vuole farmi compagnia ???
Seeeeeeee ciao .....
io domenica mattina vorrei tentare la discesa dallo zucco verso san pellegrino, però lì neve non credo che ce ne sia. per me è una esplo, qualcuno l'ha già fatta in bici tipo [MENTION=54080]davide 67[/MENTION] , però in tempi remoti e non si ricorda il livello di ciclabilità.
PS: in caso ho anche altri sentieri nell'agenda delle esplorazioni
ma per salire al magnolini non devi attraversare le piste del pora con la bici?
quasi quasi una fat bike me la prendo anche io .... l'idea di cadere sulla neve e non sulle pietre mi attira ...
cmq domani torno in bici, se supero il blocco intestinale dei sassi a punta potrei ri-essere dei vostri in primavera.
intanto ciao!!!
quasi quasi una fat bike me la prendo anche io .... l'idea di cadere sulla neve e non sulle pietre mi attira ...
cmq domani torno in bici, se supero il blocco intestinale dei sassi a punta potrei ri-essere dei vostri in primavera.
intanto ciao!!!