JAGgate, ma non solo .... CHIUSURA ALLA GRANDE DEL 2014 ... x il 2015 nuovo topic ...

• Creatore Discussione JAG
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
io non ci sto capendo niente, domani chi c'é?
Via di listù:
io [MENTION=35230]JAG[/MENTION] [MENTION=79299]paiogs[/MENTION] [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] [MENTION=3865]five[/MENTION] [MENTION=26870]il_Bula[/MENTION] ?

tony.off.road

Biker serius
2/5/13
261
0
0
legnano
Visita sito
mi spiace mi tocca mollare (ennesimo pacco? lo so...aimè......)
ero carico a molla x domani ca***
chiedo scusa ma alle 5 devo essere lavato e stirato in qiel do gallarate x un prevebtivo

JAG

Biker grossissimus
Allora, fino a poco fa si sono scritte un sacco di min_kyate, ora parliamo "sul serio" ..... in effetti (val Seriana .....) :nunsacci:
Domani ritrovo ore 8.00 via canale a Vertova, al parcheggio poco più avanti del piccolo mercato rionale.
Hanno appena abbattuto la vecchia pensilina, si parcheggia oltre il recinto dei lavori.
Destinazione probabile: conca del Farno e tentativo di salita :specc: al rif. Parafulmine.

Viste le incertezze di meteo, neve e mille altre cose :cucù:, sicuramente ci inventeremo tutto strada facendo :i-want-t:.

Sarà sicuramente "una roba strana", potrebbe essere molto divertente :smile::smile: oppure una supercagata :rosik::rosik:..... ma lo potremo giudicare solo domani.
In ogni caso una discesa da minimo 1.000 D- la si farà, se poi saremo un po' "fortunati" o meglio "intraprendenti", potremo anche arrivare ad un totale di 1.700 D- o più con eventuale seconda risalita.

Dai, proviamoci !!!

Domenica meteo forse migliore, io dispo per eventuale bis, magari IN BICI.

Dario B

Biker superis
3/3/13
397
0
0
Visita sito
Un tantino di mappa ? (sto provando a catalogare)

Questo ?
https://maps.google.it/maps?q=Monte...159&oq=Monte+Farno&hnear=Monte+Farno&t=p&z=13

Duque, se mi svegli presto prendo... argh: l'automo' e salgo la Presolana e poi scendo Clusone, Ponte Nossa e Vertova e sono li un ora prima, come in accordo, per sbollire!

Altrimenti ho catalogato e auguro buona girata, io ho girato forse ieri e oggi sono a volere ancora e verrei di corsa, vorrei pedalare per 12 ore !

Ritrovo ore 8.00 via canale a Vertova,
(al parcheggio poco più avanti del piccolo mercato rionale)
Zoomata: https://maps.google.it/maps?q=Verto...05&t=p&hnear=Vertova,+Bergamo,+Lombardia&z=15

Cazzarola ho lavato le bici che non uso sino a Pasqua, ho l'Enduro ancora sporchino del giro dello Stino ... devo riprendere quello che volevo, spingerlo a pedalare a velocità giusta su asfalto che è una tortura, mi spacco le gambe... mi sono allenato con la Trottolona che pesa uguale ma l'Enduro senza blocchi al forcellume è come da portarlo su con la funivia ! Davvero mi cuoce le fibre muscolari... le perdo per la strada, si vaporizzano... ora farà freddo, meglio.

Vorrei tastare le vostre ruotone, sono affascinato delle ruote grasse e l'anno scorso ho fresato il telaio della Trottolona con il bordo della ruota troppo grassa... telaio scarso... però io adoro la Trottolona...

Qui ha iniziato a nevicare, poco... innevamento sicuro (perché qui è un pisciatoio) a 1300 e allora ciaspole e poi speriamo in qualcosa come Gravity perché avevo provato ma non ci sta su, affonda... soprattutto le Full Affondano perché il forcellume preme continuo a terra...

Ma chi se ne frega, sentiamoci leggeri.

JAG

Biker grossissimus
@Dario B : il link che hai messo non indica il parcheggio giusto.
In effetti la vera via canale sta al di la del canale che passa davanti il parcheggio.
Comunque il mercato a Vertova è solo li.
Se ti perdi, chiamami al cell o se no ......
INIZIA A PARLARE CHE TI SENTIAMO E VENIAMO A PRENDERTI .....:smile::smile::smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo