@JAG 6 grande! Fidati se con con la skinny vai forte in discesa sulla neve con la fattona saresti inarrestabile. E' la tua bc. Ordino?
Portala a casa domani ...... ora o .....
@JAG 6 grande! Fidati se con con la skinny vai forte in discesa sulla neve con la fattona saresti inarrestabile. E' la tua bc. Ordino?
Qualcuno ha detto MEDIA...a quando la prossima..
Dai Jag porta le FATone sulla discesa infangata che mi hai fatto fare all'ultima Jaggata, poi do un giudizio.
Qualcuno ha detto MEDIA...a quando la prossima..
Dai Jag porta le FATone sulla discesa infangata che mi hai fatto fare all'ultima Jaggata, poi do un giudizio.
Ullalla !!! GRANDE SEBY ......
Non so se riuscirò mai portare qualcuno con la FAT sul DH_JAG, forse @piaogs ....
che di certo non si intimorisce per nulla e nessuno ....
Ma invece, quando riusciremo a fare il primo giro insieme con TE ??
Ho il frigo pieno in baita ......
non credo che quella discesa in quelle condizioni che trovammo quel giorno, hem, quella notte, le fat avessero un vantaggio... credo che su un'umido vaginoso non ghe nè par nessun!!!
La discesa di ieri da quota neve in giù non è che fosse proprio asciutta, anzi... Eppure i due guidatori di Fat non mi pare abbiano avuto particolari problemi, rimanendo sorpresi dall aderenza su certe belle contropendenze fangose. Certo probabilmente sul very ripido viscido non c'è n'è per niente e nessuno.
Festeggiamo in svizzera che ne dici????
[MENTION=133334]tony.off.road[/MENTION] effettivamente ti sei perso una "cosa strana" ma divertente ...... Ti consigliamo però di allenarti un po' ed apprendere anche le regole più elementari del MTBiking ....
Uscendo in compagnia, devi essere "nella media" sia in salita che in discesa, se no rischi di non divertirti e di non gustare a pieno tutto quanto ti sta intorno.
Ci dispiace averti "perso" per strada nel momento dove iniziava il divertimento.
Comunque, tutti noi abbiamo iniziato cosi ed all'inizio è stato difficile per tutti ....
Ti aspettiamo per la prossima avventura ...
sono gia sul pezzo per farmi il Gulo ed entrare "nella media" cerchero' di girare il piu possibile in montagna nel frattempo
se mercoledi sera fate qualcosa di meno impegnativo della scalata all monte olimpo degli dei di sabato mi unisco
ho letto trevasco ma non idea di come/dove sia
usando come metro di paragone la girata di sabato (fino a gandino) mi manderesti un mp col tuo giudizio molto onesto???
grazie mille in anticipo