JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

JAG

Biker grossissimus
[MENTION=37419]Spirit In The Sky[/MENTION] e [MENTION=99164]Fainuz[/MENTION] non potete mancare !!!

Io recupero [MENTION=1151]herman[/MENTION]

(che spero dopo il lavoro legga qui e mi confermi via SMS)

alle ore 6.40 al parcheggio davanti alla COOP appena fuori dal casello di BG (dove ci siamo incontrati la scorsa volta).

Per il rientro, non ho idea, ma non sarà sicuramente prima delle 17.00.

Il giro ne vale la pena, la compagnia pure.

Se qualcun altro ha intenzione di venire, scriva o SMSaggi.


Il resto qui
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
[MENTION=37419]Spirit In The Sky[/MENTION] e [MENTION=99164]Fainuz[/MENTION] non potete mancare !!!

Io recupero [MENTION=1151]herman[/MENTION]

(che spero dopo il lavoro legga qui e mi confermi via SMS)

alle ore 6.40 al parcheggio davanti alla COOP appena fuori dal casello di BG (dove ci siamo incontrati la scorsa volta).

Per il rientro, non ho idea, ma non sarà sicuramente prima delle 17.00.

Il giro ne vale la pena, la compagnia pure.

Se qualcun altro ha intenzione di venire, scriva o SMSaggi.


Il resto qui

Vediamo cosa dice [MENTION=37419]Spirit In The Sky[/MENTION] che al limite possiamo venire con la mia macchina io e lui!! Seguo gli aggiornamenti e do eventuale conferma stasera..(più che altro perchè sono uscito anche oggi..non vorrei che le mie gambette rischiassero di rallentare il gruppo :spetteguless:)
 

JAG

Biker grossissimus
Vediamo cosa dice [MENTION=37419]Spirit In The Sky[/MENTION] che al limite possiamo venire con la mia macchina io e lui!! Seguo gli aggiornamenti e do eventuale conferma stasera..(più che altro perchè sono uscito anche oggi..non vorrei che le mie gambette rischiassero di rallentare il gruppo :spetteguless:)

Nel caso tu fossi da solo, potresti salire con noi sulla JAGJeep ....
Per le gambette .... Non mi pare che tu possa avere problemi ....
Al limite se tu dovessi andare piano, io avrei un buon motivo per fare lo stesso ......
Oramai mi sento :il-saggi:, anzi no, sono :il-saggi:
 

JAG

Biker grossissimus
Eh dai..ho già capito che mi toccherà sputare l'anima..ma ci sto!!! allora ci vediamo all'uscita del casello di Bergamo alle 6 e 40 e carichiamo la JAGjeep??

a dumà!!

:celopiùg:


No al casello,se vieni da ovest dalla superstrada tangenziale di BG, esci per l'autostrada, entri nella rotonda, esci alla 4^ uscita (1^ autostrada, 2^ orio aeroporto, 3^ valle seriana, 4^ bergamo centro), avanti 200 mt. ca. alla rotonda esci alla 3^ uscita:


http://maps.google.it/maps?daddr=Vi...04823&geocode=FS4IuQIdooyTAA&mra=ltm&t=m&z=18

Da mangiare? si meglio portarsi uno spuntino .... non troppo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo