JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


JAG

Biker grossissimus
Con che programma la carichi su garmin edge?

Io li apro con "map sourse" da .zip o . rar in . gdb o .gpx .....

Dai che manca poco ....

Per Herman ed il sottoscritto il primo turno si è concluso ... un bellissimo giro sul monte Foldone, in comapgnia di numerosissimi ed agguerritissimi bikers guidati dall'ormai nominato "radunensis" Marchino ....
Giro sempre molto bello, con una delle discese più avvincenti della bergamasca. Forse un po' troppo veginosa, ma meglio cosi .....

Stasera il Testa, domani se ce la faccio alle torrette .....

JAGgata alla 3^ ....
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Domani non lavoro, possiamo RI..fare il giro del mattino con il Jag
icon10.gif
.
 

@cristal

Biker superioris
il giro di ieri è stato uno spettacolo! grazie al JAG che ha avuto la coraggiosa idea.
Bravo Jag!!
Bellissimo il giro e i posti che alla luce delle nostre torce avevano un'aspetto Fantastico!
Sicuramente da rifare!!
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e a quelli che avrebbero voluto partecipare.
:celopiùg:

 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Complimenti a tutti per la tenacia e soprattutto all' omino di ferro [MENTION=35230]JAG[/MENTION] che, dopo il giro del Foldone di ieri mattina e la notturna con voi, stamani era presente alle torrette x un MdN canto basso calvarola di "defaticamento". Mostruoso!
 

JAG

Biker grossissimus
E' stata una bella avventura, tutto è fiato via liscio come avevamo programmato, persino i tempi sono stati rispettati al minuto .....
PERFETTOOOO !!!

I miei compagni sono stati tutti bravissimi:
Herman, Five, Tamba, Acido, Fainuz, Davide, Cristal, Roberto ..... con me in 9, sempre in iseme, sempre al passo, mai stanchi, mai a disagio nei passaggi tecnici sia in salita, che in discesa ......
MITICIIII !!!

E poi quel canion illuminato dalle nostre luci ..... altro che i bastioni delle mura di BG alta !!! ......

SPETTACOLOOOOOO !!!
E le pozze di acqua limpida del Vertova !!! incredibile, il torrente nella parte alta era bello ricco di acqua, non l'ho mai visto cosi, se fossimo passati in estate, ci saremmo sicurmate immersi a fare il bagno .....

FANTASTICOOOOO !!!
La discesa è sempre estremamente tecnica, un po' scassata dalle recenti alluvioni, con molti sassi rotolanti (soprattutto verso il JAG !!), e molte foglie ben distribuite ovunque dal vento. I tornatini avvitati su se stessi del canalone, quei su & giù spaccagmbe della seconda parte, i passaggi sulle rocce e gli scalini naturali nel torrente ...... una vera "prova speciale" lunga 10 km ....
ESAGERATAAAAA !!!

Insmma, questa possiamo tranquillamente definirla:

LA NOTTURNA DELLE NOTTURNE.

Ringrazio tutti per averci creduto, per esserci venuti e per aver vissuto insime una notte veramente speciale.


Ora non ci resta che organizzare la prossima ..... ed a proposito avrei in mente una bella :spetteguless: .....
 
  • Mi piace
Reactions: Nomad 42

@cristal

Biker superioris
Insmma, questa possiamo tranquillamente definirla:

LA NOTTURNA DELLE NOTTURNE.

Ringrazio tutti per averci creduto, per esserci venuti e per aver vissuto insime una notte veramente speciale.


Ora non ci resta che organizzare la prossima ..... ed a proposito avrei in mente una bella :spetteguless: .....
aspetto con ansia la tua nuova proposta!
Ps. l'unica nota negativa, permettimelo, è stato scoprire che dopo una faticaccia del genere non ci potevano servire una birra media!:arrabbiat:
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Cosa dire? Quoto tutto il discorso del Jag e Cristal, una NOTTURNA maiuscola in tutti i sensi, siamo stati tutti felici di quello che abbiamo fatto e quello che abbiamo visto...
Posti incantevoli, passaggi da urlo, e tanta tenacia e coraggio da parte di tutti, comincio a credere che la jagghite sia contagiosa e causi dipendenza!
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
Posso aggiungere poco a quello già detto..è stata sicuramente una serata INDIMENTICABILE, passata in ottima compagnia ed incorniciata da dei posti stupendi..!! Tanta fatica, ma TANTO divertimento e TANTA soddisfazione!! Un ringraziamento a tutti coloro con cui ho condiviso quest'avventura memorabile........e.......alla prossima!!! :-)
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
E' stata una bella avventura, tutto è fiato via liscio come avevamo programmato, persino i tempi sono stati rispettati al minuto .....
PERFETTOOOO !!!

I miei compagni sono stati tutti bravissimi:
Herman, Five, Tamba, Acido..lattico, Fainuz, Davide, Cristal, Roberto ..... con me in 9, sempre in insieme, sempre al passo, mai stanchi, mai a disagio nei passaggi tecnici sia in salita, che in discesa ......
MITICIIII !!!

.....mai a disagio in discesa, si perche' camminavo:smile:

E poi quel canion illuminato dalle nostre luci ..... altro che i bastioni delle mura di BG alta !!! ......

SPETTACOLOOOOOO !!!
E le pozze di acqua limpida del Vertova !!! incredibile, il torrente nella parte alta era bello ricco di acqua, non l'ho mai visto cosi, se fossimo passati in estate, ci saremmo sicurmate immersi a fare il bagno .....

FANTASTICOOOOO !!!
.......
ESAGERATAAAAA !!!
..................
Insomma, questa possiamo tranquillamente definirla:

LA NOTTURNA DELLE NOTTURNE.

Ringrazio tutti per averci creduto, per esserci venuti e per aver vissuto insime una notte veramente speciale.


Ora non ci resta che organizzare la prossima ..... ed a proposito avrei in mente una bella :spetteguless: .....


Grazie al Jag che ha messo in piedi questa notturna e ai compagni d'avventura che hanno contribuito a renderla ancora piu' bella........e grazie al buio che non mi ha fatto cagare addosso su quei sentieri di montagna, posti da vero spettacolo.


1) JAG
2) Tamba
4) Fainuz
6) Roberto (valserianaBIKE).......aspettiamo le tue foto
7) Cristal bike
9) Herman
10) Five
11) Davide67



attachment.php
 

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
Davvero una notte straordinaria!!
Grazie a tutti, ma soprattutto al Jag che mi ha insegnato come si accende un fuoco in un bivacco al primo colpo e come si fa a schivare i sassi in rotta di collisione ( grossi poi)!!
Un saluto ai nuovi amici nottambuli, felici come me di allontanare lo stress e divertirsi in modo poco ortodosso, ma efficace
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo