JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Sabato 20/10 probabile "Cima D'oro" in "real extention trail version ", con CompaGigi, NonnoCarb e non so chi .....

.... avanti che c'è posto .....

allora:
le ultime notizie danno la partenza per la versione Milzo/FabryLorenz della Cima d'Oro alle ore 7.45 /8.00 da Riva (circa 2000 mt)

Io che sono più lavativo mi sono inventato una esplo con partenza da Ledro e ricongiungimento con i "NON LAVATIVI" alle 11.30 direttamente sulla Cima in modo da continuare poi il giro tutti insieme

spero di essere stato chiaro
 

JAG

Biker grossissimus
Sabato 20/10 probabile "Cima D'oro" in "real extention trail version ", con CompaGigi, NonnoCarb e non so chi .....

.... avanti che c'è posto .....


Allora, per sabato si inizia a defilare un possibile programma di questo tipo:

1) NonnoCarb partirà da Riva alle 7.45 con meta diretta la Cima D'Oro.
La salita sarà con un primo tratto di asfalto, poi sterrato, mulattiera, sentiero e tutto quello che si può immaginare.
D + 2.000 circa.

2) CompaGigi "forse" partirà da Ledro o comunque dal lago omonimo in orario da definirsi, salita explo fino alla Cima D'Oro dove si incontrerà con NonnoCarb.
D+1.000 ca. il dislivello o poco più.

Per la discesa, si prospetta una versione diversa dal solito, probabilmente evitando il ripidone del prato e comunque su sentiero diverso dal solito, tutto o quasi nel bosco.
Per raggiungere Riva nel caso di versione XXL del giro, si farà od il sentiero classico del Ponale con atterraggio dell'ultimo salto direttamente sulla strada del lago di Garda ("le trote") o la DH sulla ex strada di Ledro.

Giro dell'osti@, che con sereno regalerà paesaggi e panorami della "Ciccone" ....
Certo la fatica non sarà poca, ma del resto con quei due li .......
Tutti i dettagli domani sera.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Allora, per sabato si inizia a defilare un possibile programma di questo tipo:

1) NonnoCarb partirà da Riva alle 7.45 con meta diretta la Cima D'Oro.
La salita sarà con un primo tratto di asfalto, poi sterrato, mulattiera, sentiero e tutto quello che si può immaginare.
D + 2.000 circa.

2) CompaGigi "forse" partirà da Ledro o comunque dal lago omonimo in orario da definirsi, salita explo fino alla Cima D'Oro dove si incontrerà con NonnoCarb.
D+1.000 ca. il dislivello o poco più.

Per la discesa, si prospetta una versione diversa dal solito, probabilmente evitando il ripidone del prato e comunque su sentiero diverso dal solito, tutto o quasi nel bosco.
Per raggiungere Riva nel caso di versione XXL del giro, si farà od il sentiero classico del Ponale con atterraggio dell'ultimo salto direttamente sulla strada del lago di Garda ("le trote") o la DH sulla ex strada di Ledro.

Giro dell'osti@, che con sereno regalerà paesaggi e panorami della "Ciccone" ....
Certo la fatica non sarà poca, ma del resto con quei due li .......
Tutti i dettagli domani sera.

Ciao Jag,

Ho sentito nonnocarb per altri motivi e mi accennava di questo bel giro, se trovo il mezzo per venire e non rompo verrei volentieri (confermo comunque domani).

ciaoo
 

JAG

Biker grossissimus
Devo trovare qualcuno con cui smezzare le spese di viaggio:il-saggi:

SE arrivi fino a BG, saliamo insieme anche con Marchino.

@davide67: lavori? caço, podet mia mancà kel gir ke !!

@compagigi: ma sei sicuro che piano, piano, ma molto piano, non ce la facciamo a salire con NonnoCarb? io la tenterei, non "possiamo lasciarlo solo" in mezzo a quelle montagne cosi "selvagge" .... non è abituato ...... o no?
 

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
portatemi i saluti a gigi e carb... purtroppo lavoro davvero il sabato.. non riesco ancora a crederci cacchio!!:cry::cry::cry:
Quest'anno (scolastico) va così.
Troverò comunque qualche momento per farvi compagnia. Grazie Jag per il pensiero. ...DORATEVI anche per me.
Buon giro a tutti.
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
allora:
le ultime notizie danno la partenza per la versione Milzo/FabryLorenz della Cima d'Oro alle ore 7.45 /8.00 da Riva (circa 2000 mt)

Io che sono più lavativo mi sono inventato una esplo con partenza da Ledro e ricongiungimento con i "NON LAVATIVI" alle 11.30 direttamente sulla Cima in modo da continuare poi il giro tutti insieme

spero di essere stato chiaro
Vengo con te, Gigio.
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
........

@compagigi: ma sei sicuro che piano, piano, ma molto piano, non ce la facciamo a salire con NonnoCarb? io la tenterei, non "possiamo lasciarlo solo" in mezzo a quelle montagne cosi "selvagge" .... non è abituato ...... o no?

Certo che ce la fate a salire con Nonnocarb, infatti per voi l'appuntamento è alle 8.00 a Riva

Io sabato scorso ho avuto un "problemino" con il suolo e ho la schiena messa male. Preferisco risparmiare tutto quello che riesco

quindi ricapitolando

Per i più sfaticati e per gli "acciaccati" c'è una versione con partenza da Ledro ma è una strada che non conosco e che dovrebbe fare risparmiare 500mt
l'importante è essere alla bocca di Dromaè per le 11.00 quindi l'orario di partenza non cambia. Alle 8.00 a Molina di Ledro

Chi invece pedala con Nonnocarb da Riva alle 8.00 (pronti in sella) all'inizio della traccia Milzo/FabryLorenz
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
anche io faccio parte degli acciaccati/sfaticati, inoltre la domenica vorrei andare anche sul Pora, quindi io farei la versione "light".
Però sorge un problema di trasporti:
quindi propongo a coloro che partiranno da BG il seguente programma: arriviamo insieme alle 7.30 a Molina di Ledro, poi vi fate la ponale in discesa, o le trote o quel che volete fino a Riva per incontrarvi alle 8 con nonnocarb.
Alla fine del giro vi recupero in auto giù a Riva.
se ci sono altre soluzioni possibili fatemi sapere.
se le vostre soluzioni poi mi permettessero di fare meno salita ma tutta la discesa... mei amò!
@JAG : credo che Herman sia in Spagna a fig*e... ah no, è ad arrampicare! :smile:

PS: cambia il titolo del topic!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo