JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

JAG

Biker grossissimus
Finalmente un bel 529E. Era da tempo che non ci andavo e l'ho trovato un po' diverso ...... Prima di tutto un po' scassato, sicuramente a causa anche delle pioggie ma soprattutto x le MOTO .... Si, ora anche le MOTO. Persino il piccolo Tratto franato ora é stato allargato e quasi tutti i tornanti sono ''tagliati''. Poi ci sono molti sassi in mezzo al sentiero .... Resta sempre bello, ma ha perso il ''fascino'' del sentiero ''quasi solo x MTB''.
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Finalmente un bel 529E. Era da tempo che non ci andavo e l'ho trovato un po' diverso ...... Prima di tutto un po' scassato, sicuramente a causa anche delle pioggie ma soprattutto x le MOTO .... Si, ora anche le MOTO. Persino il piccolo franato ora é stato allargato e tutti i tornanti sono ''tagliati''. Poi ci sono molti sassi in mezzo al sentiero .... Resta sempre bello, ma ha perso il ''fascino'' del sentiero ''quasi solo x MTB''.

quindi dovremo stare attenti, potremmo trovare delle moto che salgono?:arrabbiat: è un peccato pensare che stiano modificando il sentiero, era uno spettacolo anche per il fatto che era quasi solo per mtb e pedoni...
 

JAG

Biker grossissimus
Questa mattina un rapido giro in valzurio e ........... altra sorpresa ........ una bella strada proprio dove c'era un fantastico sentiero che dal monte castello scendeva a fondo valle.
Il tutto grazie ad un fottutissimo impresario che dopo aver ristrutturato un rudere in una sorta di condominio in quota, si e' fatto anche tagliare 1 km di bosco centenario x farci la (super) strada.
ma il comune di Nasolino ha bisogno di soldi, quindi ........
 

JAG

Biker grossissimus
quindi dovremo stare attenti, potremmo trovare delle moto che salgono?:arrabbiat: è un peccato pensare che stiano modificando il sentiero, era uno spettacolo anche per il fatto che era quasi solo per mtb e pedoni...

No, nn ci sono pericoli x le moto, quelle si sentono .....
Per il resto, ci adatteremo alle nuove condizioni del sentiero e nel caso dirotteremo sull' HARD.
Comunque, visto che hanno ristrutturato un paio di roccoli, temo che i proprietari ci salgano in moto.
Le tracce pero' sono sia da Dasla che dalla Val Vertova .....
Quindi salgono da entrambe le parti ....
 

JAG

Biker grossissimus
Io ce l'ho suprrlunghissimo sia sabato sia domenica e mi sa che vado 2gg nelle dolomiti . Probabilmente giro dello sciliar e probabilmente viene anche [MENTION=1151]herman[/MENTION]

Mmmmmmmhhhhhhh, ma proprio lungo !!!!
Io così forse noncel'ho pero' non e' detto che, tirandolo un po', mi si allunghi ......
Tenetemi informato .....

Io per sabato avevo una mezza idea:
..-.--..----..--...-.-.-..-......-..-.--.----..
Serve tutta la giornata e meglio portarsi anche una luce, non si sa mai che ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo