JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

giava73

Biker serius
21/7/10
172
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Dr
Ci potrei essere ma un po' dtk ore 13.00 alle auto. Infatti stavo valutando (a differenza di @paiogs questa traccia http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2575 ma partendo da Sueglio e chiudendo l'anello. In altre parole segando il vai e vieni da e per colico e il bitume lungolago. Bisognerebbe capire da @aledabomb qualche locals se può avere un senso o se ci si perde qualcosa di giusto, da Streetwiew non pare ma non SW non fa i sentieri ;-))) comunque sto tuonato....eventualmente mi butto sul bisbino o qualcosa a Valceresio (mi ci vogliono portare)...frocix?? ;-)))))
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
ho visto che la discesa del legnoncino è esposta a nord.
non ci sono info di locals sulla fattibilità?
prima di decidere se giocare i punti fragola (recuperare un pò di tempo per il rientro) vorrei sapere se farlo per una giusta causa e non per una slizzarola del caxxo.

quindi se non ci sono info sicure, chiedo: chi eventualmente non ha tempo per fare il LittleWood (@lokis , [MENTION=72499]andr3[/MENTION]) potremmo andare comunque sul Canto Alto o sullo Snake ad esempio.
fatemi sapere
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
ho visto che la discesa del legnoncino è esposta a nord.
non ci sono info di locals sulla fattibilità?
prima di decidere se giocare i punti fragola (recuperare un pò di tempo per il rientro) vorrei sapere se farlo per una giusta causa e non per una slizzarola del caxxo.

quindi se non ci sono info sicure, chiedo: chi eventualmente non ha tempo per fare il LittleWood (@lokis , @andr3) potremmo andare comunque sul Canto Alto o sullo Snake ad esempio.
fatemi sapere


io sono x il Canto!!!
la prima volta al legnoncino c'era la bufera di neve, ora ci sarà lo slittone di ghiaccio . . . porta sfiga sto posto

ps: se è a nord va mia ben, però c'è una webcam dall'altra parte del lago, non ricordo il paese che guarda proprio verso la montagna,
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
porca vacca in qs. periodo c'ho sempre qualcosa che rema contro, ho saputo adesso della morte del papà di un mio amico, funerale domani alle 14,00
valuto dunque proposte di giri in mattinata, se ce ne sono.... marchino alla fine che fai?
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Locals lo danno con "probabile presenza di neve ma fattibile".
Vedete voi io credo di andare anche se mi spiace fare l'asociale. Ho voglia di cielo blue, panorami e .... Beh si quella sempre.
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
io pensavo Canto Alto col @-lokis. [MENTION=79299]paiogs[/MENTION]: dispiace anche a me non venire, ma sono veramente senza punti fragola... :-( penso che li avrò per il next weekend

comunque farete una bella squadriglia di 29ers col Jag e il miniJag (Tamba)
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
io pensavo Canto Alto col @-lokis. @paiogs: dispiace anche a me non venire, ma sono veramente senza punti fragola... :-( penso che li avrò per il next weekend

comunque farete una bella squadriglia di 29ers col Jag e il miniJag (Tamba)

Ok io ci sono x il CaaaAAAntoooOOOO!
Please partenza non da nord delle Jorasses . . .

. . . :spetteguless: io con quelli con la 29 non ci voglio andare . . . . :omertà:
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
allora, ricapitoliamo per bene:
Paio Jag Tamba ed Herman Legnoncinizzano.

Io, [MENTION=65404]lokis[/MENTION], [MENTION=3865]five[/MENTION] punteremmo il Canto Alto, quindi se [MENTION=15403]kn1[/MENTION] e [MENTION=72499]andr3[/MENTION] volessero aggregarsi sono i benvenuti.

Per la questione orari: io non ho problemi a partire presto tipo alle 7 e a fare il giro completo da Salmezza > Filaressa.
chi volesse partire un filo più tardi potrebbe salire da Nese e beccare quelli del giro lungo alla forcella del monte di Nese per poi fare il resto del giro insieme.
se nessuno ha voglia di fare il giro lungo ci facciamo tutti lo stesso giro e in 4ore e mezza lo facciamo fuori.
la menata di questo giro è il rientro da ponteranica a ranica su bitume
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
allora, ricapitoliamo per bene:
Paio Jag Tamba ed Herman Legnoncinizzano.

Io, @lokis, @five punteremmo il Canto Alto, quindi se @kn1 e @andr3 volessero aggregarsi sono i benvenuti.

Per la questione orari: io non ho problemi a partire presto tipo alle 7 e a fare il giro completo da Salmezza > Filaressa.
chi volesse partire un filo più tardi potrebbe salire da Nese e beccare quelli del giro lungo alla forcella del monte di Nese per poi fare il resto del giro insieme.
se nessuno ha voglia di fare il giro lungo ci facciamo tutti lo stesso giro e in 4ore e mezza lo facciamo fuori.
la menata di questo giro è il rientro da ponteranica a ranica su bitume

Dove si parte x il lungo?

propongo orario umano alle 9 in sella, per cui ovunque sia alle 8.45!?

su dai che alle 7 di mattina in bassa valle ti congelano le palle . . . che fa anche rima

@kn1 alle 13.00 saresti alla macchina

se no parto tardi x il corto ma non conosco la strada . . .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo