JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
@lokis : io ho una mezza idea di tirar fuori un giro dalle tue bande, come è messo il sentiero 744?

Una volta pensavo fosse bellissimo . . . poi però dopo aver girato l'estate con voi i miei criteri di valutazione si sono innalzati parecchio . . .

se pulito è molto veloce in mezzo al bosco, sarebbe da combinare con qualche altro sentiero li nei dintorni: che so arrivare a san fermo scendere risalire al bronzone . . .
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
io pensavo a ciò:
A) adrara - quasi colli s.fermo - monte boario - discesa su fonteno - risalita valle di fonteno - 744

B) endine ---Ano - forcella ranzanico - monticelli - discesa 547 - risalita in valPiana - grione - endine
 

JAG

Biker grossissimus
io pensavo a ciò:
A) adrara - quasi colli s.fermo - monte boario - discesa su fonteno - risalita valle di fonteno - 744

B) endine ---Ano - forcella ranzanico - monticelli - discesa 547 - risalita in valPiana - grione - endine

ho inviato a [MENTION=556]Lillo[/MENTION] un MP, chiedendole se lei ha in programma un giro dalle sue parti con fine max ore 14.00 ma nn ha ancora risposto. Le proposte di Marco mi piaciono, ma vediamo cosa dice Lollo. InSwizzera il meteo pare essere meno brutto. Ci aggiorniamo.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ho inviato a @Lillo un MP, chiedendole se lei ha in programma un giro dalle sue parti con fine max ore 14.00 ma nn ha ancora risposto. Le proposte di Marco mi piaciono, ma vediamo cosa dice Lollo. InSwizzera il meteo pare essere meno brutto. Ci aggiorniamo.

a proposito di [MENTION=556]Lillo[/MENTION], ora anche lei, o per lo meno il suo lato B, è in FdG... pare che a qualcuno in alto sia piaciutoa la JAGata!!!
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
olà son qua! ho risposto a Jag ma forse non è partito il messaggio, ops! Per il WE qui hanno dato brutto sabato mattina e il pomeriggio schiarite; domenica non ho libero perchè pedala il marito, nel pomeriggio quando lui torna potrei pedalare.
Se volete si può anche pedalare al sabato mattina fino alle 14, magari il tempo non sarà così brutto. questa sera guardo ancora le previsioni.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
volevo chiedere a te che sei un esperto, come funziona la scelta della FdG? voti, scelta del diretur, che altro?

credendomi un'esperto ci butti male!! Non ho capito nemmeno io come funziona :nunsacci:... io ho molte FdG solo perchè ho postato più di 8000 foto e credo pure discrete e se il calcolo delle probabilità dice che se non partecipi non vinci ecco spiegato perchè ho tante FdG

So che c'è la bossibilità di proporre una foto all'attenzione del pubblico prima e del boss poi selezionando la foto nella categoria "proposte" quando la carichi o quando più ti aggrada cliccando su "modifica foto" ... io ne ho proposte molto poche per un semplice motivo, difficile che il boss ti premia mettendola in HOME quando sei tu a dire che è una bella foto :smile:quindi io carico gli album, spesso alla sera tardi, quando lui è al PC, e al mattino mi trovo una FdG che sovente non è nemmeno la mia preferita e qualche volta, ma solo quando non sono mie, ;-) nemmeno belle!

PS: forse centra anche la pubblicità di aziende amiche del forum come quella sul culo di lillo o forse per lo zaino evoc che dovrebbe essere inserito a breve un servizio di blasi in HOME sulle protezini e gli zaini evoc sono dotati di paraschiena :il-saggi:
 

JAG

Biker grossissimus
olà son qua! ho risposto a Jag ma forse non è partito il messaggio, ops! Per il WE qui hanno dato brutto sabato mattina e il pomeriggio schiarite; domenica non ho libero perchè pedala il marito, nel pomeriggio quando lui torna potrei pedalare.
Se volete si può anche pedalare al sabato mattina fino alle 14, magari il tempo non sarà così brutto. questa sera guardo ancora le previsioni.

Ciao [MENTION=556]Lillo[/MENTION] ....
Mi hai inviato un mp ....... Vuoto ....
Al primo momento ho pensato che tu volessi rispondere con una ..... Non risposta .....
Comunque, se tu dovessi organizzare in Swizzera, io ci vengo molllllllllto volentieri.
Tipologia del giro, quella che vuoi, meta idem ....
Sicuramente verranno volentieri anche altri, tu proponi.
Per il meteo, vediamo l'aggiornamento di domani, ma a me che piova o meno poco interessa ....
Come hai visto venerdì, l'ambiente "Vaginoso" mi piace assai ...... eh si, assai ...
Ci aggiorniamo domani sera.
.
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
se venite domenica mattina che non piove? (mio marito cambia giorno e mi lascia quello più bello, yuppi) avrei in serbo un bel girozzo di 5-6 ore tranquille con 2 belle discese tra Monte Generoso e Val di muggio e ristori sul percorso (uno obbligatorio al rifugio Prabello).
 

JAG

Biker grossissimus
se venite domenica mattina che non piove? (mio marito cambia giorno e mi lascia quello più bello, yuppi) avrei in serbo un bel girozzo di 5-6 ore tranquille con 2 belle discese tra Monte Generoso e Val di muggio e ristori sul percorso (uno obbligatorio al rifugio Prabello).

Mmmmmmmmmhhhhhhh, è una bella idea .......
I miei soci cosa dicono?
Sentiamo un po' di pareri, ma x me se si dovesse decidere per la domenica li in Swizzara, è più si che no ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo