Ieri sera, giù da Ganda sul 6 con passaggio dal "pé del diaòl" ... e poi assalto ai galletti che abbiamo annegato con della sana birra ...
Come nn detto, c'è l'ho XXXXS (torneo di tennis figlio alle 12)markino tu fai parte del gruppo dei leoni di merano o cosa?
se sei qui cosa proponi?
io saprò stasera se ce l'avrò S-M-L-XXL
Ieri sera, giù da Ganda sul 6 con passaggio dal "pé del diaòl" ...
peccato, comunque probabilmente prima della fine dell'estate (se inizia ) ci ritorneròCome nn detto, c'è l'ho XXXXS (torneo di tennis figlio alle 12)
Alla prox
Allora, stiamo pensando (plurale JAGestatis ..... no dai anche il [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] ) ad un girone in alta valle Camonica per sabato 22 giugno.
Ho chiesto ad [MENTION=42100]Aledelvero[/MENTION] se ha la possibilità di accompagnarci in un posto "mitico" , spero che si riesca a combinare.
I giri con un local "illustre" sono sempre i migliori .....
In ogni caso, chi è libero per partecipare a questa giornata di sano IPERALLMOUNTAIN ??
Non avevo dubbi sul fatto che il WE a Merano sarebbe stato FANTASTICO .... ed infatti cosi è stato.
Sabato eravamo in una quarantina ed oggi solo in 15, ma Nonnocarb è riuscito a mettere insieme una bella compagnia di gente MOLTO simpatica, grandi pedalatori e ottimi discesisti ...
Posti spettacolari, salite al limite del ribaltamento e discese dalle veloci alle tecniche, a volte ripide con sassi fissi e radici simili a "tentacoli", sempre molto belle ......
Vi faro verde un po' di foto rubate ai compagni di questi 2 giorni che mi rimarranno a lungo nella memoria.
Ciao [MENTION=35230]JAG[/MENTION] sempre un piacere pedalare con te ti aggiungo qualche foto tua che ho messo ora nell'album
.....
alla prossima
Ciao lone ...
anche per me è stato un piacere girare anche in tua compagnia.
Maurizio è riuscito in una impresa non facile: mettere insieme cosi tanta gente, far divertire tutti e far andare tutto liscio .....
Dai, speriamo di rivederci presto.
Salutami tutti i tuoi amici ..... mangia "unogatto "