[MENTION=79299]paiogs[/MENTION]: che male vedere le "mie" valli e io chiuso in ufficio.
Come al solito aspetto la traccia negli itinerari.
Come al solito aspetto la traccia negli itinerari.
[MENTION=79299]paiogs[/MENTION]: ma quanti millemila metri di dislivello vi siete sparati ?
Giro etero con circa 2000-2100 m di D+
E io che pensavo di essere definitivamente ricchione...ieri Cima di Rims con partenza da Premadio, Cancano, bocchetta di Forcola, Cima...discesa da seghe a due mani, risalita e rientro in coma totale. Ho dovuto far vedere i documenti a mia moglie perché non voleva farmi entrare in casa perché non mi riconosceva!
Ad occhio ca. 2300 ma con tempistiche veramente imbarazzanti. Ma chi se ne frega, non avrei mai pensato di farcela e invece son di nuovo etero !
Un pensiero al caro Super JAG.
Non ti conosco personalmente, ma ho sempre sentito parlare di te qui sul forum e sei diventato uno dei miei riferimenti per il tuo modo di intendere la MTB.
Ultimamente seguendo le imprese di quel fulminato di Paiogs ho letto varie pagine di questo 3D e ho visto che necessiti di un tagliandino. Un grossissimo in bocca al lupo anche da parte mìa, non ti nascondo che nella prima parte di discesa totalmente free su ghiaione, col GPS morto, senza cartina, col tempo che cambiava mi sono urlato ZOOO DE LEEEEEEEE, LASSELA 'NDAAaAaa !!!
Un abbraccio
JAGGONE... Ieri mattina in cima la piz Umbrail cosa trovo? Una supersritta GO JAG. Trop bel. FORZA JAG, ti aspettiamo
over 3000m
Grazie ragazzi .....
In effetti è già capitato ad altri di trovare un "forza JAG" scritto od inciso in posti un pò "strani" ....
Io di questo ne ho un immenso piacere e soprattutto ne traggo una carica esagerata ......
Mi state dando mille motivi per vincere sto maledetto male .....
X favore, mandatemi la foto su wa perché così dal cell non riesco a salvarla.
Ragazzi, vi voglio un mare di bene ......
JAGGONE... Ieri mattina in cima la piz Umbrail cosa trovo? Una supersritta GO JAG. Trop bel. FORZA JAG, ti aspettiamo