Non l'anno fatta,dopo che si sono accorti che non andavi...si sono fermati al bar a festeggiare e si sono ubriacati tutto il gg@ronzino, come è andata la gita?
Non l'anno fatta,dopo che si sono accorti che non andavi...si sono fermati al bar a festeggiare e si sono ubriacati tutto il gg@ronzino, come è andata la gita?
Non l'anno fatta,dopo che si sono accorti che non andavi...si sono fermati al bar a festeggiare e si sono ubriacati tutto il gg.So long.Brakky
tuttoooo bene quel che finisce bene,il forcolino merita sempre eccome!! certo lo sò anchio che è meglio ancora se ci si attacca pure il passo san simone e là val terzera che de sigur lo fàrò più avanti!!sabato cerano ragazzuoli che tu non conosci tutti incalliti e allenati oter che ball!!purtroppo l'amico con là fat lazzaro prima di scollinare era bello cotto e voleva ritirarsi,vedendolo dal forcolino giù là sdraiato nel prato mentre tutti eravamo là in cima mi son preso là briga di tornare indietro per incoraggiarlo e gli ò portato là fat in cima allo scollinamento,almeno à piedi gli sarebbe stato meno faticoso!!quando un amico à bisogno di aiuto è giusto dargli una mano giustooo???poi comunque nella bella discesa si è divertito un sacco!!!(tutto è bene quel che finisce benee)!!!!
Ehi Jag
Ma non sarebbe una bella idea quella di portarmi a fare un giro su al Vaccaro?
La superdiscesa della val Dossana mi ha lasciato la voglia
Cosa ne dici?
Ok sono riuscito a organizzarmi!!!
E porterò pure Stefano e quello scassamaroni di Bracchetto Scout. e ho detto tutto
Per curiosita', mi hanno chiesto se si riesce arrivare in cima spingendo o spallando
Mi piacerebbe venire con la mia bella cicciona.......vengo con tre camere di scorta.
Per la saga dei rompiballe... ri-cortesemente: durante il giro si incrocia un rifugio attrezzato per mangiare? (no.. perché quello spappola mi....kia di [MENTION=3418]Bracchetto scout[/MENTION] gradirebbe un piattino di pizzoccheri, o un brasatino con taragna... ).
Se possiamo accontentarlo.. oppure non è che ci sono magari tratti esposti dove con una spintarella...
Ciao e in forma per martedì!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?