Jackal... una di quelle Santa con la pistola!

Mitzkal

Biker augustus
jac_b.jpg


Ed ecco la prima arrivata a DSB, direttamente dalla loro homepage ;-)

Fonte: http://www.dsb-bonandrini.com/main.html

Non è proprio una news, ma l'ho notata solo ora, scusate :-P
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
oh yeah! spero mi arrivi il prima possibile!!
certo che quel ammasso di ferraglia chiamato jackal (2009) non ci dovrebbe manco stare qua... e soprattutto, perche gli hanno mantenuto lo stesso nome essendo 2 bici differenti? misteri delle sante?
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
Mitz! belli gli adesivi! io volevo fare la stessa cosa ma in rosso per richiamare i pezzi in ergal.... gli hai fatti tu o si trovano da qualche parte??

Sto valutando di modificare la jackal facendola single speed ma non sono ancora convintissimo... più che altro perché la uso solo in piste da dh o park vari...
e poi non ci farei più gare...
ma voglio farmi una bici per fare qualche giro un po' più pedalato e voglio riciclare il più possibile i pezzi che mi avanzano a casa... pensavo di sfruttare il cambio della santa...

è un idea terribile??

anzi se qualcuno ha un telaio front in taglia M a casa stile all-mountain a pochi soldi si faccia vivo...
 

Mitzkal

Biker augustus
Mitz! belli gli adesivi! io volevo fare la stessa cosa ma in rosso per richiamare i pezzi in ergal.... gli hai fatti tu o si trovano da qualche parte??

Sto valutando di modificare la jackal facendola single speed ma non sono ancora convintissimo... più che altro perché la uso solo in piste da dh o park vari...
e poi non ci farei più gare...
ma voglio farmi una bici per fare qualche giro un po' più pedalato e voglio riciclare il più possibile i pezzi che mi avanzano a casa... pensavo di sfruttare il cambio della santa...

è un idea terribile??

anzi se qualcuno ha un telaio front in taglia M a casa stile all-mountain a pochi soldi si faccia vivo...

Gli adesivi me li ha fatti il Ninja per il VP, quelli avanzati li ho usati sulla putrella :-)

Il singlespeed per come la usi tu non è il massimo, già io quando devo fare 2 km di più cristono ed i forcellini ss per come sono studiati si abbinano praticamente solo ad un mozzo pp10 con serraggio a bulloni, spesso mi si sposta la ruota con il qr (devo rimediare) :-P

Se vuoi una AM/FR seria, io ho un Exhalt M, ma siamo OT, se ti interessasse mandami un mp :spetteguless:
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
i forcellini ss per come sono studiati si abbinano praticamente solo ad un mozzo pp10 con serraggio a bulloni, spesso mi si sposta la ruota con il qr (devo rimediare) :-P

ok, ma io ho sempre avuto il perno passante da quando ho preso la prima bici da freeride e quindi non ho problemi... poi non pensavo di prendere i forcellini da ss, pensavo al limite di prendere uno di quei kit con tendicatena al posto del cambio, anche se non risolvo il rischio di rottura...
i forcellini sai quanto costano?
 

Mitzkal

Biker augustus
ok, ma io ho sempre avuto il perno passante da quando ho preso la prima bici da freeride e quindi non ho problemi... poi non pensavo di prendere i forcellini da ss, pensavo al limite di prendere uno di quei kit con tendicatena al posto del cambio, anche se non risolvo il rischio di rottura...
i forcellini sai quanto costano?

Lassia perdere i tendicatenini! Ho avuto una pessima esperienza!

I forcellini non ricordo bene quanto li ho pagati, ma poco, mi pare 40€, o meno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo