Jackal... una di quelle Santa con la pistola!

Mitzkal

Biker augustus
Jackal_1.JPG

Jackal_2.JPG

Jackal_3.JPG

Jackal_4.JPG

Jackal_5.JPG

Gusset.JPG
 

sùegiù

Biker popularis
21/9/07
61
0
0
Visita sito
mi avevi obbligato a fuggire...sono stato via 4 giorni per evitare il supplizio di non poter vedere siffatta mostruosità...avrei paura solo a guardarla una cosa come quella...altro che santa con la pistola...un solo sguardo ti atterra!
soluzioni di assemblaggio impressionanti...la shiver fa un effettone!
stappo una bella birrozza alla salute del tuo sciacallo! ha soddisfatto ogni mia ambizione di violenza...
mitz...hai la bici più cattiva del forum mio caro! gratz!!!
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
Mitz ma la marzocchi quanta escursione ha? 120? è proprio figa. Il colore del telaio non è originale vero?

Grande crazy!! Hai montato anche l'altra! Guarda che vengo a comprarti pure quella! Però voglio la fox 40!
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
E questo modello come mai da noi non c'è?
La vendono in USA per 650 dollari contro i 600 dollari della jackal "classica" e della chameleon.
santacruz_jackle_frame_2009.jpg

Anche se avrei molto più piacere di vedere la jackameleon (che probabilmente sostituirei con la mia).
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
Ma il jackal era la gobba! Questo mi piace solo perché c'è scritto santacruz, ma alla fine mi sembra una delle tante bici da dirt... Niente di particolare.

La vecchia era affascinante e alternativa, anche se forse più pesante e meno funzionale... Non so...

Questa non mi sembra niente di speciale...
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
Quella nera?? bella ma è una L...La S è molto piccola, ma penso che la L per me sarebbe quasi grande. Però fa un buon prezzo.

Dipende da come sei abituato. Io se potessi scenderei con una bici da bambino, ma ce chi si trova con le taglie grandi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo