IV Gf dall'Eleuterio a rocca Busambra-5 Ottobre 2008

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
divertente il tratto da fare con bici in spalla prima della discesa a Godrano: a piedi con Lappo gridavamo "pistaaaa" e i bikers davanti a noi si spostavano di lato...credendo davvero che possa esistere qualcuno in grado di fare quello strappo in sella!!
"roba da non crederci!"
Se è quello che penso io lo fanno i pazzi della Downhill..io l'ho fatto a piedi (tempo fa) ed anche reggendomi alla bici sono caduto lo stesso....

Vorrei spezzare anche io un pugnale a favore di Doctor Bike, ci eravamo incontrati PRIMA della gara, e poi DURANTE la stessa mentre attendeva un compagno, eppure non ho avuto nessun problema ... :-)

E' anche vero che avevo già pagato pegno nell'uscita pomeridiana del Sabato, prima rompendo un raggio della ruota posteriore, e poi beccandoci un acquazzone da Belmonte Mezzagno fino a Misilmeri (e poi a casa) .... :))):

:i-want-t:

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
INserite le classifiche nel sito Extreme:
http://www.extremeracingteam.org/
ciauz! :celopiùg:
Ragazzi.......non ho capito come ha fatto l'Mtb Emyr a batterci.... .....nella classifica per categorie vedo solo "barbaria francesco: 110 punti" contro i 250 di guzzetta i 250 di Nuria e i 130 di Gianluca.....:nunsacci:
Se la matematica nn è un opinione 630 è più grande di 110:omertà:

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Vorrei spezzare anche io un pugnale a favore di Doctor Bike, ci eravamo incontrati PRIMA della gara, e poi DURANTE la stessa mentre attendeva un compagno, eppure non ho avuto nessun problema ... :-)
E' anche vero che avevo già pagato pegno nell'uscita pomeridiana del Sabato, prima rompendo un raggio della ruota posteriore, e poi beccandoci un acquazzone da Belmonte Mezzagno fino a Misilmeri (e poi a casa) .... :))):

Eccoti la spiegazione: sabato a pranzo pensavo "che bello, domani vedrò Curtuliddu...non vedo l'ora..." :prega:. Tu comunque continua a spezzare tutto quello che puoi.

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
Ragazzi.......non ho capito come ha fatto l'Mtb Emyr a batterci.... .....nella classifica per categorie vedo solo "barbaria francesco: 110 punti" contro i 250 di guzzetta i 250 di Nuria e i 130 di Gianluca.....:nunsacci:
Se la matematica nn è un opinione 630 è più grande di 110:omertà:

ho sott'occhio la classifica "societa' definitiva",qua risultano 4 atleti mtb emryr,totale punti 710.
voi avete 3 atleti
Di piu' nin zo'!

Gio64

Biker extra
27/5/05
713
0
0
60
Casteldaccia ( PA )
Visita sito
ho sott'occhio la classifica "societa' definitiva",qua risultano 4 atleti mtb emryr,totale punti 710.
voi avete 3 atleti
Di piu' nin zo'!

Quelli che mancano a Dandee87 sono i piazzati in classifica debuttanti, che al momento di conteggiare i punti per società non sono stati inseriti, ora bisognerebbe capire se anche loro fanno punti per società oppure è stata solo una dimenticanza.

Il discorso parte da molto lontano.
Brevemente la differenza è proprio nei Debuttanti, che avendo fatto il percorso breve sono stati assimilati dal software (che è in corso di affinamento) agli amatori (che facevano anch'essi il percorso breve).

Quindi diciamo un errore di gioventù del software (che ricordiamo è stato interamente sviluppato internamente ed a titolo gratuito).

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Il discorso parte da molto lontano.
Brevemente la differenza è proprio nei Debuttanti, che avendo fatto il percorso breve sono stati assimilati dal software (che è in corso di affinamento) agli amatori (che facevano anch'essi il percorso breve).

Quindi diciamo un errore di gioventù del software (che ricordiamo è stato interamente sviluppato internamente ed a titolo gratuito).

Tutto chiaro!!!!!:medita:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo