Itinerari Quartu Sant'elena/ Flumini?

caterpillar77

Biker superis
16/9/09
372
0
0
quartucciu
Visita sito
@Dani: mai visto salite del genere? mai sentito della 'Salita dell'orgoglio', vai ad allenare là...

PS: quando inizia il caldo luglio agosto, munitevi di fari e si esce a fare le notturne, per gli insetti usata Autan Plus, repellente contro la puntura di zecche, tafani, zanzare e affini....
 

danyw90

Biker superioris
@Dani: mai visto salite del genere? mai sentito della 'Salita dell'orgoglio', vai ad allenare là...

PS: quando inizia il caldo luglio agosto, munitevi di fari e si esce a fare le notturne, per gli insetti usata Autan Plus, repellente contro la puntura di zecche, tafani, zanzare e affini....

Si trova a sinnai giusto?? se è quella ho fatto la discesa!!
Simo, hai ragione non mi sono fatto sentire, tra lavoro e cose varie ho avuto pochissimo tempo!
Tao, x me va bene! ovvio non usciamo alle 3, ma verso le 6 mezza può andare!!
 

cavallo1

Biker serius
29/8/11
201
0
0
Oristano
Visita sito
Ciao ragazzi... cercavo qualcuno con cui fare delle uscite nella zona di cagliari.. il mio livello è medio basso... ho preso la mia prima bike "seria" (b'twin rockrider 8.1) solo qualche mese fa ed ora ho deciso di cominciare ad uscire con costanza... c'è qualche buon sammaritano che mi prenderebbe con se sapendo che sarei un peso ??:nunsacci:
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
Ciao ragazzi... cercavo qualcuno con cui fare delle uscite nella zona di cagliari.. il mio livello è medio basso... ho preso la mia prima bike "seria" (b'twin rockrider 8.1) solo qualche mese fa ed ora ho deciso di cominciare ad uscire con costanza... c'è qualche buon sammaritano che mi prenderebbe con se sapendo che sarei un peso ??:nunsacci:

ciao cavallo1, io e gli altri domani giriamo a pula, dalla mattina al pomeriggio, se ti vuoi unire, sei il benvenuto. ciao, gian mario.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.443
2.818
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
facendo i turni io esco in qualsiasi giorno della settimana.Se vuoi farti un giro in zona wwf ti ci accompagno volentieri.
es.martedi sono libero tutto il di.mercoledi dalle 15.fammi sapere.ciao
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.443
2.818
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Grazie per l'invito... si potrebbe fare per mercoledi... cosa intendi con zona wwf?
sicuro che non ti rallento inutilmente?

intendo il wwf ,la riserva a m.te arcosu.la base di partenza di solito è la chiesa di s.lucia-pressi di Capoterra .per arrivare alla foresteria sono circa 10/12km solo andata.Ci sono dei tratti con salita impegnativa ,ma ognuno fa il suo passo e poi ci si aspetta quando si scollina.Oltre la zona ,il bello è che non circolano le auto.Facciamo una passeggiata tranquilla.Ti faccio vedere la zona cosi poi potresti tornarci quando vuoi.Diciamo per le 15.30 partenza dalla chiesa s.lucia.io sto ad una decina di km ed arriverò direttamente in mtb.se hai problemi ti lascio mio cell in pvt.dammi conferma in negativo o positivo.ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo