Itinerari dei CUBISTI

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
OK!

Io pago il giro di caffè e ammazzini vari! :smile:

Se si vuol rimanere sulla pizza allora si pole anda' alla pizzeria a Le Grazie, fanno degli antipasti top, pizza ottima e hanno una vasta scelta di vini.

Il posto è dove ci si trovò con Lanci e Luciana per il giro a Castelvecchio.
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
siddai, tanto più vicino a casa tua non c'è!!!!!!

(scherzi a parte, mi sta benissimo)


Corollario di "mi sta benissimo": "prima o poi si fa una carnazza feroce sulla griglia di casa tua". Sic est


Oh, non ci avevo pensato!!

Si potrebbe organizzare anche quella, volendo!!

Senza problemi!

Dico a Mara di comprare un po' di ciccia e si mangia qui invece che in pizzeria!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
se vogliamo mangiare una chianina di quelle buone la compro dal FANTI (macelleria dove si trova chianina tra le migliori); vi faccio sapere quanto costa al chilo..

in più, se volete bistecca, essendo di animale giovane, viene sugli 800-900 grammi a taglio...

fatemi sapere.
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
se vogliamo mangiare una chianina di quelle buone la compro dal FANTI (macelleria dove si trova chianina tra le migliori); vi faccio sapere quanto costa al chilo..

in più, se volete bistecca, essendo di animale giovane, viene sugli 800-900 grammi a taglio...

fatemi sapere.

Vada per il FANTI!

Lo conosco!! I migliori prosciutti e soppressate della Toscana!!

accettate anche intrusi??


Se vuoi venire non c'è problema!!!
 

Materazzi

Biker serius
17/9/07
132
0
0
Prato
Visita sito
se vogliamo mangiare una chianina di quelle buone la compro dal FANTI (macelleria dove si trova chianina tra le migliori); vi faccio sapere quanto costa al chilo..

in più, se volete bistecca, essendo di animale giovane, viene sugli 800-900 grammi a taglio...

fatemi sapere.
ma questo...non era un forum di biciclette una volta??:rosik:
 

Classifica mensile dislivello positivo