il buon materazzi si sciroppa 10-15 km più che me, grosso modo gli stessi di Toscano e i tuoi, Luciana... l'unico che un'fa n'passo l'è l'EVIL...
siddai, tanto più vicino a casa tua non c'è!!!!!!
(scherzi a parte, mi sta benissimo)
Corollario di "mi sta benissimo": "prima o poi si fa una carnazza feroce sulla griglia di casa tua". Sic est
Oh, non ci avevo pensato!!
Si potrebbe organizzare anche quella, volendo!!
Senza problemi!
Dico a Mara di comprare un po' di ciccia e si mangia qui invece che in pizzeria!
no beh, per questa volta facciamo pizza dai... scomodiamo la griglia la prossima volta!
Senza complimenti, davvero!!
Per me non ci sono problemi!
sai che io non insisto, eppoi va benissimo anche a me!!
Però, condizio sine qua non, si divide la spesa della carne... oppure... la prendo io da FANTI qui alle volte basse... sai..... 6 chili di chianina costicchiano!!!
8-)
Va benissimo!
La prendi te e si divide la spesa!
Io, intanto, mando un PM di invito ufficiale!
accettate anche intrusi??
se vogliamo mangiare una chianina di quelle buone la compro dal FANTI (macelleria dove si trova chianina tra le migliori); vi faccio sapere quanto costa al chilo..
in più, se volete bistecca, essendo di animale giovane, viene sugli 800-900 grammi a taglio...
fatemi sapere.
Si certo,
banditi solo quelli di castell'arquato
Mi piacerebbe ma c'è un po troppa strada....Se vuoi venire non c'è problema!!!
be io mica sono un bandito
Mi piacerebbe ma c'è un po troppa strada....
mi sa che un paio di quelle chianine tanto decantate me le dovro portare a a casa quando tornerò dal raduno!!!
ma questo...non era un forum di biciclette una volta??se vogliamo mangiare una chianina di quelle buone la compro dal FANTI (macelleria dove si trova chianina tra le migliori); vi faccio sapere quanto costa al chilo..
in più, se volete bistecca, essendo di animale giovane, viene sugli 800-900 grammi a taglio...
fatemi sapere.
ma questo...non era un forum di biciclette una volta??