Itinerari dei CUBISTI

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
premetto che il giro è per gente allenata, non tanto sulla prestazione velocistica (che parolone eh!), quanto sulla resistenza, si sta direi un 5 orette in sella..

con una minima propensione alla discesa...

AVO e RUTTOK, io la ributto li anche per voi..

@ chi interessato

PER IL 25 GENNAIO, DOMENICA, tempo permettendo,
CANTINA CALIGARIS&friends mette a disposizione un pasto a base di acqua (poca), vino, risotto (nella famosa proporzione 1kg ogni 4 crani!!), salumi, formaggi (compreso un riordino straordinario di castelrosso!! hehe), pane.
Lavaggio bici e risciacquo ascelle!!
Questa volta facciamo OPEN, ma con contributo di 10-12 euro (dipende da quanto vino si apre!).

Percorso:
Direi un GATTINARA LONG; vorrei sconfinare nelle terre rosse, per fare la prima discesa alla madonna del bosco, il toboga, la discesa su ASEI, risalire per il casottino prima della PUNTA GROANA e scendere giù fino al sesia, e finire come si era finito l'altra volta, con la nuova variante. (45-50 km, per un 800-1100 di dislivello, asfalto max 5 km), tenere libera la domenica...
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
premetto che il giro è per gente allenata, non tanto sulla prestazione velocistica (che parolone eh!), quanto sulla resistenza, si sta direi un 5 orette in sella..

con una minima propensione alla discesa...

AVO e RUTTOK, io la ributto li anche per voi..

@ chi interessato

PER IL 25 GENNAIO, DOMENICA, tempo permettendo,
CANTINA CALIGARIS&friends mette a disposizione un pasto a base di acqua (poca), vino, risotto (nella famosa proporzione 1kg ogni 4 crani!!), salumi, formaggi (compreso un riordino straordinario di castelrosso!! hehe), pane.
Lavaggio bici e risciacquo ascelle!!
Questa volta facciamo OPEN, ma con contributo di 10-12 euro (dipende da quanto vino si apre!).

Percorso:
Direi un GATTINARA LONG; vorrei sconfinare nelle terre rosse, per fare la prima discesa alla madonna del bosco, il toboga, la discesa su ASEI, risalire per il casottino prima della PUNTA GROANA e scendere giù fino al sesia, e finire come si era finito l'altra volta, con la nuova variante. (45-50 km, per un 800-1100 di dislivello, asfalto max 5 km), tenere libera la domenica...

bello e gustoso direi..
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Cubisti vi faccio una proposta per la stagione 2009. Sarà mia cura organizzare una giornata o un weekend, presso il Bike Park CUBE nello Zillertal (Austria), centinaia se non migliaia di Km di piste per qualsiasi forma di MTB.

:il-saggi:

o questa me la ero persa..

idea MOLTO CARINA, dipende da quando la organizzi e da quanto viene a costare, però un uichend per me sarebbe meglio.

(ringraziando sempre il rappresentante CUBE per l'Italia per lo splendido pensiero ricevuto dopo RIVA DEL GARDA!!! hehe)
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Cubisti vi faccio una proposta per la stagione 2009. Sarà mia cura organizzare una giornata o un weekend, presso il Bike Park CUBE nello Zillertal (Austria), centinaia se non migliaia di Km di piste per qualsiasi forma di MTB.

:il-saggi:

ma dai!!! questa me l'ero persa pure io!!! direi che nel caso dato che non è dietro l'angolo sarebbe meglio il weekend!! rimango in attesa di novita sperando di poter partecipare
 

joetarna

Biker popularis
8/10/08
96
0
0
Riva del Garda
Visita sito

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Ciao Ruttok, da quello che vedo intorno a me la neve è presente dai 500 mt in su però, magari, dove vuoi vuoi andare tu si è sciolta un pò: comunque penso che dai 1000 in su ne trovi ancora parecchia....
Saluti

Grazie Joe, immaginavo...
Vorrà dire che verrò sta primavera, è un giro che mi incuriosisce molto e uno dei pochi che non ho ancora fatto in quella zona.

Magari lo si farà insieme. :celopiùg:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Ma quest'anno oltre al raduno non si organizza una due giorni fuori (di testa) stile sciliar???? MEDITATE MEDITATE:celopiùg:

Beh sicuramente qualcosa del genere si rifà... è stato troppo bello :celopiùg:

Si può fare così, chi è interssato si studia un percorso (magari meno massacrante come fondo rispetto allo Sciliar anche se a me è piaciuto anche x quello) poi vediamo cosa ci salta fuori.
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Beh sicuramente qualcosa del genere si rifà... è stato troppo bello :celopiùg:

Si può fare così, chi è interssato si studia un percorso (magari meno massacrante come fondo rispetto allo Sciliar anche se a me è piaciuto anche x quello) poi vediamo cosa ci salta fuori.

Dai ci sto. Non so se troverò qualcosa da proporre ma sicuramente lavorerò per trovare un permessino di 48 ore!!!! :free:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo