Itinerari dei CUBISTI

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Sarebbe meglio se ci fossimo tutti, facciamo allora il 28 sempre se sta bene a tutti.....mi raccomando ..... il liquorino...quello chee tu saiii.


ok mo me lo segno!
Lanci porta pure il GPS e la scheda ...vediamo se mi riesce tirarfuori la cartografia.. :-)

Cazzarola dovrò chiedere alla signora due permessini in una settimana.. quasi quasi mi avvantaggio...sabato la porto all'IKEA!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
ok mo me lo segno!
Lanci porta pure il GPS e la scheda ...vediamo se mi riesce tirarfuori la cartografia.. :-)

Cazzarola dovrò chiedere alla signora due permessini in una settimana.. quasi quasi mi avvantaggio...sabato la porto all'IKEA!

mi, non hai ancora trovato la cartografia!!

Nel frattempo, ho preso un PC portatile a Simona che ha anche gli slot per le schede di memoria.. : un giorno controllo se ha quello per il formato della scheda del GPS; se ha quello, si fa una copia della scheda e dovrebbe andare!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
mi, non hai ancora trovato la cartografia!!

Nel frattempo, ho preso un PC portatile a Simona che ha anche gli slot per le schede di memoria.. : un giorno controllo se ha quello per il formato della scheda del GPS; se ha quello, si fa una copia della scheda e dovrebbe andare!


Che formato di mappe legge?

.ecw? .jpg?

Io ho la mappa IGM 25000.
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
è sempre li sul mulo che stenta.
Quando sono a lavorare ci sono in azienda delle protezioni che rallentano moltissimo. Devo farlo da casa..
:celopiùg:


Le protezioni.... ;-)

Il 28 ci sono, ma se tutto va bene il giorno dopo parto per la montagna.

Quindi sarebbe opportuno fare il cenino qui dalle mie parti (in modo che possa essere a letto il prima possibile!!!).

Se avete voglia di spendere una trentacinquina di euro vi porto in un posto TOP che il Lanci conosce già!
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Giro Fango ... appunto dicevo tanto ma tanto fango , peggio del giro fatto tempofà con il buon Evil. 50 km di fango, sotto la pioggia , le Swalbe si sono comportate benissimo ,sia in salita tecnica che in discesa,si mantenevano abbastanza pulite. Nelle discese veloci (40/50 km circa) su sterrato sarebbe stato utile i parafanghini . Un consiglio: con questo tempo evitate le vigne, qui da noi è quasi impossibile.


Per il gruppo raduno il pizzino da Evil va bene dite quando .
 

Classifica mensile dislivello positivo