Itinerari dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
STò valutando di fare il Pasubio nei primi gg della settimana dopo il 20 luglio....domenica 20 non è il caso perchè ci sarà ressa di gente....per cui da lunedi si può andare...chi interessato si faccia avanti....io comunque se non saltano fuori problemi punto sul lunedi 20...tenendo conto che a fine settimana c'è lo Sciliar...

Il CapoCube...:il-saggi:
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Purtoppo quello è un giro, diciamo leggero, che di solito faccio a inizio stagione, ora siamo su itinerari più tecnici e alpini, per cui lo si farà in un momento di calma...non posso darti una data precisa. Può essere che veniamo a farlo dopo il Giro dello Sciliar.....vediamo!!!:il-saggi:

tieni in considerazione che ho la casa in Polsa, quindi indipendentemente dal leggero o meno è una tappa obbligata, altrimenti mi offendo! E poi ti assicuro che con un paio di varianti il giro diventa completissimo, vedrai.....
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
STò valutando di fare il Pasubio nei primi gg della settimana dopo il 20 luglio....domenica 20 non è il caso perchè ci sarà ressa di gente....per cui da lunedi si può andare...chi interessato si faccia avanti....io comunque se non saltano fuori problemi punto sul lunedi 20...tenendo conto che a fine settimana c'è lo Sciliar...

Il CapoCube...:il-saggi:
come al solito!te e i tuoi giri infrasettimanali:rosik: a questo punto me ne tiro fuori...io potrei venire domenica 20 x il resto no si lavora....
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
come al solito!te e i tuoi giri infrasettimanali:rosik: a questo punto me ne tiro fuori...io potrei venire domenica 20 x il resto no si lavora....

Se leggi qualche messaggio indietro leggerai che con Panther il 20 andiamo a fare il giretto di Dobbiaco - Cortina con deviazione al Passo Otres (non è giusto il nome xkè nn mi ricordo quello giusto) e poi ci si ferma al Rif. Ra Stua a mangiare....se vuoi essere dei nostri.....fai un fischio!!! :il-saggi:
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Se leggi qualche messaggio indietro leggerai che con Panther il 20 andiamo a fare il giretto di Dobbiaco - Cortina con deviazione al Passo Otres (non è giusto il nome xkè nn mi ricordo quello giusto) e poi ci si ferma al Rif. Ra Stua a mangiare....se vuoi essere dei nostri.....fai un fischio!!! :il-saggi:
lo so lo so ti ringrazio appena mi confermano o smentiscono un impegno x quel giorno ti avverto...domani o mercoledi dovrei saperlo!...ma cmq mi riferivo al pasubio...me lo rifarei piu che volentieri ma sarà x un'altra volta:celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
lo so lo so ti ringrazio appena mi confermano o smentiscono un impegno x quel giorno ti avverto...domani o mercoledi dovrei saperlo!...ma cmq mi riferivo al pasubio...me lo rifarei piu che volentieri ma sarà x un'altra volta:celopiùg:

Sai sarebbe stato bello andare domenica, ma io li sopra di domenica non ci salgo.....perchè al rifugio va a finire che si fa a botte :smile::smile::smile: per avere da mangiare!!! E vuoi che vado in montagna per avere la pace del silenzio e mi ritrovo con più di 100 persone....ahhhhhhhhhh non sia mai!!!!:il-saggi:
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Sai sarebbe stato bello andare domenica, ma io li sopra di domenica non ci salgo.....perchè al rifugio va a finire che si fa a botte :smile::smile::smile: per avere da mangiare!!! E vuoi che vado in montagna per avere la pace del silenzio e mi ritrovo con più di 100 persone....ahhhhhhhhhh non sia mai!!!!:il-saggi:
è si!effettivamente quando siamo andati su noi era piuttosto affollato anche se era brutto tempo...cmq,come dicevo sara x un'altra volta!dai dammi 2 gg che ti faccio sapere se ci sono domenica 20,stasera lo dico anche a moris magari viene anche lui:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo