o cavolo e mo chi glielo dice al capo....porco can...adess se encazza te vedrè
Se mi perdo....vi vengo a trovare con due filoni di pane
o cavolo e mo chi glielo dice al capo....porco can...adess se encazza te vedrè
lunedì entro mezzanotte giro postato!
Il 19 invece mi sa ci sarò di sicuro... il 12 forse no..
Il 20 ed il 21 non ci sono, fai il 22 dai Iddo!
Si può fare....allora il 20 porto Panther a fare il giro di Dobbiaco passo Otres e giù al Rif Ra Stua e poi dopo la mangiata si scende a Cortina e poi ritorno a Dobbiaco.
a quando il Monte Vignola?
Purtoppo quello è un giro, diciamo leggero, che di solito faccio a inizio stagione, ora siamo su itinerari più tecnici e alpini, per cui lo si farà in un momento di calma...non posso darti una data precisa. Può essere che veniamo a farlo dopo il Giro dello Sciliar.....vediamo!!!
mmh, domenica 20 potrei avere giro in BDC (Bici Da Corsa)
Si può fare....allora il 20 porto Panther a fare il giro di Dobbiaco passo Otres e giù al Rif Ra Stua e poi dopo la mangiata si scende a Cortina e poi ritorno a Dobbiaco.
Dove Novara o POggibonsi ??
come al solito!te e i tuoi giri infrasettimanali a questo punto me ne tiro fuori...io potrei venire domenica 20 x il resto no si lavora....STò valutando di fare il Pasubio nei primi gg della settimana dopo il 20 luglio....domenica 20 non è il caso perchè ci sarà ressa di gente....per cui da lunedi si può andare...chi interessato si faccia avanti....io comunque se non saltano fuori problemi punto sul lunedi 20...tenendo conto che a fine settimana c'è lo Sciliar...
Il CapoCube...
come al solito!te e i tuoi giri infrasettimanali a questo punto me ne tiro fuori...io potrei venire domenica 20 x il resto no si lavora....
lo so lo so ti ringrazio appena mi confermano o smentiscono un impegno x quel giorno ti avverto...domani o mercoledi dovrei saperlo!...ma cmq mi riferivo al pasubio...me lo rifarei piu che volentieri ma sarà x un'altra voltaSe leggi qualche messaggio indietro leggerai che con Panther il 20 andiamo a fare il giretto di Dobbiaco - Cortina con deviazione al Passo Otres (non è giusto il nome xkè nn mi ricordo quello giusto) e poi ci si ferma al Rif. Ra Stua a mangiare....se vuoi essere dei nostri.....fai un fischio!!!
lo so lo so ti ringrazio appena mi confermano o smentiscono un impegno x quel giorno ti avverto...domani o mercoledi dovrei saperlo!...ma cmq mi riferivo al pasubio...me lo rifarei piu che volentieri ma sarà x un'altra volta
è si!effettivamente quando siamo andati su noi era piuttosto affollato anche se era brutto tempo...cmq,come dicevo sara x un'altra volta!dai dammi 2 gg che ti faccio sapere se ci sono domenica 20,stasera lo dico anche a moris magari viene anche luiSai sarebbe stato bello andare domenica, ma io li sopra di domenica non ci salgo.....perchè al rifugio va a finire che si fa a botte per avere da mangiare!!! E vuoi che vado in montagna per avere la pace del silenzio e mi ritrovo con più di 100 persone....ahhhhhhhhhh non sia mai!!!!
è si!effettivamente quando siamo andati su noi era piuttosto affollato anche se era brutto tempo...cmq,come dicevo sara x un'altra volta!dai dammi 2 gg che ti faccio sapere se ci sono domenica 20,stasera lo dico anche a moris magari viene anche lui
infatti è ben x lei che veniam su che credi?...dai grande capo lo sai che ti vogliamo bene...mo scappo ai fornelli che me se brusa tuttttt!Ok perfetto, Panther ne sarebbe più che felice....