Itinerari dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Lunedì 14 vado a fare la bocca di fobia con partenza da limone e discesa freeride dal 117.
Chi viene?
Il giro più o meno è questo:

43_map_web_bocchetta.JPG
tanto lavoro io.... :medita:
niente ferie lunedi...:cry:
sara per la prox!!!
a quando un sabato o una domenica a casa Ruttok??? su su!!!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Partecipanti:

  • Iddo
  • The Teacher
  • Ciube
Ciao!
Dunque... io sono molto incasinato, perchè ho un esame molto pesante da preparare in 10 giorni... quindi diciamo che tra il 12 e il 23 posso permettermi 1 giorno di pausa.
Quindi se in questi 10 giorni cada anche il giro con Panther e Valerio, preferirei quello, più siamo meglio è. Avete un programma approssimativo?

Sto vivendo il peggiore dei miei incubi: ho l'opportunità di fare un sacco di giri in compagnia, ma lo studio me lo impedisce! :cry:

Verso inizio Agosto spero la situazione sia più rilassata...
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
BDC te lo confermo, per il 20 (se è domenica). Fai conto che si faranno tra gli 80 e i 120 km, con almeno due persone che sono dei "randonneur" (per dirti, hanno partecipato alla Parigi-Brest-Parigi, che sono tipo 2000 km, fatta in pochi giorni, forse 5)... ovviamente, zona Brolio, Bossi, Greve, Gaiole, Castellina etc etc...
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
BDC te lo confermo, per il 20 (se è domenica). Fai conto che si faranno tra gli 80 e i 120 km, con almeno due persone che sono dei "randonneur" (per dirti, hanno partecipato alla Parigi-Brest-Parigi, che sono tipo 2000 km, fatta in pochi giorni, forse 5)... ovviamente, zona Brolio, Bossi, Greve, Gaiole, Castellina etc etc...


NO!! No no !! Andate Voi , siete de ragazzi percoso nervoso ma niente di che.
Pensavo di fare il passo del muaglione andata e riorno per il passo del manzo, in Appennino, con partenza da Fi sud.Oppure la futa o tutteddue .........
Andrò al mare così mi faccio avvicinare, ciao saluti.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
NO!! No no !! Andate Voi , siete de ragazzi percoso nervoso ma niente di che.
Pensavo di fare il passo del muaglione andata e riorno per il passo del manzo, in Appennino, con partenza da Fi sud.Oppure la futa o tutteddue .........
Andrò al mare così mi faccio avvicinare, ciao saluti.

guarda che sono più vecchiarelli di te!
uno ha 55, e l'altro credo 53...

vanno piano, come tutti i randonneur, ma costante!

poi, fai come vuoi, vitellone della costa
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
BDC te lo confermo, per il 20 (se è domenica). Fai conto che si faranno tra gli 80 e i 120 km, con almeno due persone che sono dei "randonneur" (per dirti, hanno partecipato alla Parigi-Brest-Parigi, che sono tipo 2000 km, fatta in pochi giorni, forse 5)... ovviamente, zona Brolio, Bossi, Greve, Gaiole, Castellina etc etc...


No grazie mi viene male solo a leggere. :smile:

Si ma visto che il lanci è impegnato noi altri non si organizza nulla???
Luciana vai al mare?? Materazzi dove sei? che si fa?? Gnamo su via...
Allora?? :nunsacci:
 

Materazzi

Biker serius
17/9/07
132
0
0
Prato
Visita sito
Si ma visto che il lanci è impegnato noi altri non si organizza nulla???
Luciana vai al mare?? Materazzi dove sei? che si fa?? Gnamo su via...
Allora?? :nunsacci:
Se hai voglia,ma forse te l ho gia' detto ci sarebbe un bel giretto dalle mi parti,cogliendo l' occasione anche per salutare un mio amico
nonche futuro Cubista!!Basta un ti faccia schifo entra' ni territorio Guelfo:hahaha:
Sabato comunque sarebbe meglio ma poi eventualmente per i dettagli ci si
risente...
P:S: Ruttok e Avofabio c'e' ne anche per voi,ci sarebbero 2 discesine niente
male ovviamente condite da panorami stupendi!!
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Se hai voglia,ma forse te l ho gia' detto ci sarebbe un bel giretto dalle mi parti,cogliendo l' occasione anche per salutare un mio amico
nonche futuro Cubista!!Basta un ti faccia schifo entra' ni territorio Guelfo:hahaha:
Sabato comunque sarebbe meglio ma poi eventualmente per i dettagli ci si
risente...
P:S: Ruttok e Avofabio c'e' ne anche per voi,ci sarebbero 2 discesine niente
male ovviamente condite da panorami stupendi!!
quando?? sabato o domenica?? io potrei farcela c'è da sentire ruttok anche perchè da solo non me la sento di spararmi il viaggione
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Se hai voglia,ma forse te l ho gia' detto ci sarebbe un bel giretto dalle mi parti,cogliendo l' occasione anche per salutare un mio amico
nonche futuro Cubista!!Basta un ti faccia schifo entra' ni territorio Guelfo:hahaha:
Sabato comunque sarebbe meglio ma poi eventualmente per i dettagli ci si
risente...
P:S: Ruttok e Avofabio c'e' ne anche per voi,ci sarebbero 2 discesine niente
male ovviamente condite da panorami stupendi!!


il territorio guelfo? non è un problema ho il mio talismano ovvero una bottiglia contenente l'acqua dell'arbia (che si tinse..di rosso) A parte gli scherzi verrei volentieri.
Purtroppo però se facciamo il 19 sono libero dalle 5.00 alle 13 circa visto che dopo dovrò rientrare per un matrimonio. Il 20 disponibile sempre.
Fatemi sapere.

X Luciana: la nivea è doping. Cosi non vale.:nunsacci:
 
Adesso vedo se con voi o con Toscano.
C'ho l'adduttore abbronzato, un mivolevo sciupare?
Se un vi da noia il profumo della Nivea m'agrego.
Partenza all'Alba ovviamente c'è i sole migliore e tinge e un brucia.


Carissima Luciana se non ci fossi dovrebbero inventarti!!! :smile::smile:

Da noi quelli con l'adduttore abbronzato...ma anche col costumino piccolo piccolo....vengono chiamati "drago de costa"!!!!!!:hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo