Itinerari dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ma quei 2-3km mi sembrano un po' troppo aerei........ so che c'è gente che li ha fatti -anche il sentiero a zig zag che scende di fronte a Ladurns, sopra la nuova galleria- però se alla fine ci vado da solo mi sa che evito e faccio il giro dalla forcella di Porto... a meno che qualcuno non si aggrega..

Vai tranquillo per quel single track...basta che non soffri di vertigini se no è tranquillo.....è quasi sempre largo più di 1,50 mt. :il-saggi:
 

Vai tranquillo per quel single track...basta che non soffri di vertigini se no è tranquillo.....è quasi sempre largo più di 1,50 mt. :il-saggi:

peccato solo che sulla sinistra faccia -a occhio- 800m di strapiombo :cucù: che se uno part rotola come Homer......
0301-homer-pic2.jpg
homer_doh.png
homer.jpg
 

Materazzi

Biker serius
17/9/07
132
0
0
Prato
Visita sito
Caro amico del pennato, :smile:appena sarà fatto il calendario della serie A ti saprò dire se sarò presente alla stronkaciui 2008. :celopiùg:
Ci conto!! A proposito, quando si rifa' una sortita col Lanci dalle mie o dalle tu parti? Io c' avrei du percorsini niente male !!:prost:
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Ci conto!! A proposito, quando si rifa' una sortita col Lanci dalle mie o dalle tu parti? Io c' avrei du percorsini niente male !!:prost:
Non so quando il Lanci è dalle nostre parti. sento il mio Generale quando abbiamo un matrimonio e poi ti dico. Diciamo che potremmo organizzare o per il 12/13 o per il 19/20 visto che poi cè lo Sciliar. Ok dalle tue parti. Sentiamo anche Luciana... :celopiùg:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Non so quando il Lanci è dalle nostre parti. sento il mio Generale quando abbiamo un matrimonio e poi ti dico. Diciamo che potremmo organizzare o per il 12/13 o per il 19/20 visto che poi cè lo Sciliar. Ok dalle tue parti. Sentiamo anche Luciana... :celopiùg:

uno di quei due fine (tutti e due difficile), ci sono di sicuro.

Si organizza.

Lunedì, quando avrò di nuovo adsl, mi guardo la stronca e metto i giri e metto le foto!!!
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
ciao ragazzi! Oggi girettino con Roy sull'altopiano di Brentonico, abbiamo gironzolato intorno alla vetta del monte Vignola giusto in avanscoperta prima della gita ufficiale con Capoiddo....
Peccato che il diluvio universale scatenatosi nel pomeriggio ci abbia impedito di scendere a casa in biga dai Prati di Nago ma fa niente sarà per la prossima volta, siamo comunque riusciti a gustarci una bella grigliata fatta da mamma Gigliola! :celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ciao ragazzi! Oggi girettino con Roy sull'altopiano di Brentonico, abbiamo gironzolato intorno alla vetta del monte Vignola giusto in avanscoperta prima della gita ufficiale con Capoiddo....
Peccato che il diluvio universale scatenatosi nel pomeriggio ci abbia impedito di scendere a casa in biga dai Prati di Nago ma fa niente sarà per la prossima volta, siamo comunque riusciti a gustarci una bella grigliata fatta da mamma Gigliola! :celopiùg:

Non è che mi avete spostato i sassetti bianchi che avevo messo per ricordarmi della strada???? :rosik:
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
ciao ragazzi! Oggi girettino con Roy sull'altopiano di Brentonico, abbiamo gironzolato intorno alla vetta del monte Vignola giusto in avanscoperta prima della gita ufficiale con Capoiddo....
Peccato che il diluvio universale scatenatosi nel pomeriggio ci abbia impedito di scendere a casa in biga dai Prati di Nago ma fa niente sarà per la prossima volta, siamo comunque riusciti a gustarci una bella grigliata fatta da mamma Gigliola! :celopiùg:
bravo teacher!un ringraziamento particolare alla mamma...gran cuoca!:celopiùg:....hiddo i sassi c'è stanno ce stanno nn te preoccupà:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo