• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Itinerari dei CUBISTI

Non solo era marmellata, ma era nello stesso piatto di una milanese e patate fritte, insomme come mangiare una zuppa di cozze e arselle bevendo un bicchiere di latte.

non potete capire.......
la carne -soprattutto la selvaggina (capriolo, cervo)- è la fine del mondo con la marmellata di mirtilli... prossimo raduno tutti in Alto Adige a mangiare selvaggina

ho visto le foto del giro di Brennero... prima domanda: da dove siete partiti? non riesco a capirlo.... seconda domanda: siete scesi a Sattelberg giusto? il cacciatore non vi ha detto niente????????????? no perchè è parecchio incazzoso come tipo........... l'anno scorso liberava i cani quando passava qualcuno in bici........ e non scherzo.......
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Siamo partiti dall'ex passaggio a livello di Moncucco, perchè dopo siamo tornati da Brennero per il tratto della vecchia ferrovia arrivando li alle macchine. Arrivati al confine con l'Austria abbiamo tirato dritto per il sentiero che porta direttamente alle piste di Sattelberg e poi giù per la pista. Ma tu dici il contadino (italiano) che ha il maso sotto il confine??? Quello che ha messo la segnaletica di divieto passaggio bici??? Lo sto aspettando al varco....cosi mi conoscerà di persona, perchè ho sentito cosa ha fatto ad alcuni biker di passaggio.....ma comunque adesso stanno facendo una strada forestale nuova che arriva direttamente da Sattelberg, per cui non ci saranno più problemi, perchè non si passerà più per il suo Maso.
 

non so se fosse un contadino "italiano" o austriaco... so che appena arrivavi lassù era sempre meglio scendere a malga cambio perchè c'era sto tipo... ma se stanno facendo la nuova forestale meglio.....
quest'anno voglio fare quel giro lì e andare ai laghi di obernberg invece che a sattelberg...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Però vacci andando al Portjoch e poi scendendo da li e non dal SandJoch, dicono che c'è meno da scendere con la bici in spalla e non ti perdi dì quei 2 - 3 km di single track aerei sopra la Val di Fleres.
 
Però vacci andando al Portjoch e poi scendendo da li e non dal SandJoch, dicono che c'è meno da scendere con la bici in spalla e non ti perdi dì quei 2 - 3 km di single track aerei sopra la Val di Fleres.

ma quei 2-3km mi sembrano un po' troppo aerei........ so che c'è gente che li ha fatti -anche il sentiero a zig zag che scende di fronte a Ladurns, sopra la nuova galleria- però se alla fine ci vado da solo mi sa che evito e faccio il giro dalla forcella di Porto... a meno che qualcuno non si aggrega..
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ieri fatto giretto in bici nei boschi vicino a Orello, ho trovato una discesina interessante, e soprattutto ne ho vista un'altra da esplorare molto "parabolica".
Andrò presto a vedere dove finisce!

Invece, oggi visto una discesa clamorosa per "espressione tecnica", spettacolarità, lunghezza. Ero a piedi, non so quindi quanto sia lunga (non l'ho fatta tutta), magari un giorno vado in avanscoperta; tanto per rendere l'idea a Frank, Ruttok, Avofabio e Cigolic, diciamo che è tipo il "toboga", ma con le curve più strette, lunga credo 4-5 km (se fosse tutta fattibile si va dai 1300 ai 700, grosso modo), con passaggi su lastra di pietra che copre tutta la mulattiera...
MOLTO INTERESSANTE!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo