Itinerari dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
ho già iniziato a scaricarlo!!!
Vediamo di cosa si tratta.....
Finalmente!
Ciao Simone!
Cavolo, adesso si che ci siamo tutti!
Come va? E' un po' che non ci si sente, se sono fortunatissimo riesco a fare un salto a Bolzano prima che partiate per le due giornate sullo Scilliar a salutarvi, ma dubito che sia fattibile, proprio quel giorno parto...

Scusate l'off topic, ma non ho resistito (magari rispondimi al bar)!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Brutte notizie per il giro di sabato della 100 km dei Forti.....mi hanno cambiato il turno per cui sono off!!! Faccio riposo mercoledi...e mi sa che vado a farmi il Giro dei 5 Passi qui al Brennero....visto che sono rimasto da solo!!! :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:

Si può rinviare al sabato successivo (12 luglio).....se vi va bene!!!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Brutte notizie per il giro di sabato della 100 km dei Forti.....mi hanno cambiato il turno per cui sono off!!! Faccio riposo mercoledi...e mi sa che vado a farmi il Giro dei 5 Passi qui al Brennero....visto che sono rimasto da solo!!! :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:

Si può rinviare al sabato successivo (12 luglio).....se vi va bene!!!
5 passi? Quali? Mi da l'idea di essere un giro distruttivo, ma dev'essere bellissimo, vedendo le foto, quasi quanto quello dello Schluesseljoch.
Io quel giorno sarò a Tn a dare l'esame, non sai quanto ti invidio!
(sbaglio o ho riconosciuto una Heckler tra le bici dei tuoi compagni di giro?)
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
5 passi? Quali? Mi da l'idea di essere un giro distruttivo, ma dev'essere bellissimo, vedendo le foto, quasi quanto quello dello Schluesseljoch.
Io quel giorno sarò a Tn a dare l'esame, non sai quanto ti invidio!
(sbaglio o ho riconosciuto una Heckler tra le bici dei tuoi compagni di giro?)

E' quel giro che ti dicevo quando eravamo al Rif. Genziana, dalla parte opposta dell'alta Val d'Isarco!!! Il giro è bello, pedalabile al 100%, c'è un pò di tutto, ma è prevalentemente su strade militari sterrate. Panorami mozzafiato....
Giusto, è la Biga di Karlacio....un'atro utente del Forum MTB di Parma se non sbaglio!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo