a proposito e in che zona di gattinara ci si trova?? che ne so una via un bar??? in centro in periferia???
mi pare che la via si chiami " via della calza" o qualcosa del genere. Comunque gattinara non è grande. lasciamoci un n. di cell. in mp
a proposito e in che zona di gattinara ci si trova?? che ne so una via un bar??? in centro in periferia???
strada della calzaa proposito e in che zona di gattinara ci si trova?? che ne so una via un bar??? in centro in periferia???
cuccubists, partuma!
Aggiornamento forse in real time della mangiata post pedalata!
Un grazie di cuore per la bella pedalata, la bella compagnia, e la bella mangiata!!!! Ora siamo in debito!!! quindi vi aspettiamo per sdebitarci!!!
Giusto, qui ci saranno sentieri più tranquilli, ma quando ci si chiuderà in rifugio comincerà il vero spettacolo.
Grazie di tutto Lanci e Frank.
ciao!
Vi segnalo questo topic del Diretur. Sembra interessante. "Navigazione 3d sul territorio nazionale" una specie di google Earth più dettagliato, per quanto riguarda l'italia.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=100644
Finalmente!ho già iniziato a scaricarlo!!!
Vediamo di cosa si tratta.....
Brutte notizie per il giro di sabato della 100 km dei Forti.....mi hanno cambiato il turno per cui sono off!!! Faccio riposo mercoledi...e mi sa che vado a farmi il Giro dei 5 Passi qui al Brennero....visto che sono rimasto da solo!!!
Iddo se intendi questo mercoledì, vieni a fare sto benedetto Pizzoccolo?
5 passi? Quali? Mi da l'idea di essere un giro distruttivo, ma dev'essere bellissimo, vedendo le foto, quasi quanto quello dello Schluesseljoch.Brutte notizie per il giro di sabato della 100 km dei Forti.....mi hanno cambiato il turno per cui sono off!!! Faccio riposo mercoledi...e mi sa che vado a farmi il Giro dei 5 Passi qui al Brennero....visto che sono rimasto da solo!!!
Si può rinviare al sabato successivo (12 luglio).....se vi va bene!!!
5 passi? Quali? Mi da l'idea di essere un giro distruttivo, ma dev'essere bellissimo, vedendo le foto, quasi quanto quello dello Schluesseljoch.
Io quel giorno sarò a Tn a dare l'esame, non sai quanto ti invidio!
(sbaglio o ho riconosciuto una Heckler tra le bici dei tuoi compagni di giro?)