• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Itinerari dei CUBISTI

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito

ma non mi avevi detto che si andava questo mercoledì a Lavarone?? NN ci capisco + niente....
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ma non mi avevi detto che si andava questo mercoledì a Lavarone?? NN ci capisco + niente....


Mercoledi??? Il giro di Folgaria era per sabato 5 luglio.....di mercoledi ne ho parlato oggi perchè mi hanno cambiato il turno e sono libero mercoledi....e siccome sono da solo vado a farmi il tappone qui dalle mie parti.....poi vi no chiesto se a voi va bene il sabato 12 andare a fare il giro dei Forti......
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
sabato 12 ci dovrei essere al 90%
 

gts82

Biker novus
12/1/08
11
0
0
L'Aquila italia
Visita sito
Ciao ragazzi dal 14/07 dovrò trasferirmi a Fano per lavoro quindi cerco disperatmente un cubista di zona per farmi scoprire qulache itinerario in zona!!!!!non posso abbandonare la mia fritzz appena arrivata!!!! ftevi avanti......
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Ciao ragazzi dal 14/07 dovrò trasferirmi a Fano per lavoro quindi cerco disperatmente un cubista di zona per farmi scoprire qulache itinerario in zona!!!!!non posso abbandonare la mia fritzz appena arrivata!!!! ftevi avanti......
Prova anche a cercare nella sez.regionale perchè alla fine per me l'importante è uscire insieme.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo