e lo so frank ma purtroppo sto giro ho un permessino limitato.... cmq guarda che sarà la prima ma non l'ultima trasferta che faremo da quelle parti!!!
e lo so frank ma purtroppo sto giro ho un permessino limitato.... cmq guarda che sarà la prima ma non l'ultima trasferta che faremo da quelle parti!!!
va be,per questa volta vi lasceremo andare, ma la prossima concluderemo la giornata.
potremmo fare anche noi trasferte dalle vostre parti. Non siete in capo al mondo
dai che ho un bel giro in appennino da farvi fare.
Allora siamo io Avofabio e un altro amico forumendolo delle mie zone, Cigolic con la sua biga "concorrente Cube" ossia una Canyon.
dai che ho un bel giro in appennino da farvi fare.
Allora siamo io Avofabio e un altro amico forumendolo delle mie zone, Cigolic con la sua biga "concorrente Cube" ossia una Canyon.
stica niente fontanelle lungo il percorso???
ma ndo vivi,nel deserto del gobi?ciao lanciiiii ho trovato una cosa x te da un amico sullo scilliar te la porto!no, niente fontanelle, o forse una ma non sono sicuro.
ma ndo vivi,nel deserto del gobi?ciao lanciiiii ho trovato una cosa x te da un amico sullo scilliar te la porto!
abbi fede...appena la ho tra le mani ti mando un mpla mia pancia è seconda solo alla mia curiosità...
... così mi uccidi...
ma aspetterò.
altra cosa lanci!!! per il mangiare????
dato che non ci sono fontanelle non ci sara nemmeno civilta.... c'è da arrivare panino muniti?? o li alla partenza c'è un pappavendolo???
a ok credevo si stesse via di piu e che dal tuo amico si faceva una specie di aperitivo....
aggiudicato!!! direi che ci siamo alla grande!!! ultima cosa... ma allora sta gattinara è quella in provincia di pavia giusto?? questa per intenderci
http://www.viamichelin.it/viamichel...ged=gattinara&choiceType=1&ie=UTF-8&x=33&y=12