Itinerari dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
.......Più prove.....della boraccia...sempre piena di vino invece che d'acqua!!!!!!!!!!

:spetteguless: pensavamo fosse perchè ti piaceva bere...e invece...ti tenevi pronto ad ogni evenienza!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:

...perchè mi
F_KO_012.gif
se non avete le prove....
00035008.gif
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ahhhhhhhh ma se le cose stanno così, allora sei un'attore degno di oscar'rafone, telegatto o altro.

Ieri tutta quella messinscena sulla parola "presbitero".........per una cosa del genere si può chiedere la destituzione..........mi appello all'Alta Corte CUBE Suprema.

Mumble.......mumble........il peccato si è insinuato......il sospetto regna in CUBELANDIA.........chi sarà mai il misterioso "Don Camillo"
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ahhhhhhhh ma se le cose stanno così, allora sei un'attore degno di oscar'rafone, telegatto o altro.

Ieri tutta quella messinscena sulla parola "presbitero".........per una cosa del genere si può chiedere la destituzione..........mi appello all'Alta Corte CUBE Suprema.

Mumble.......mumble........il peccato si è insinuato......il sospetto regna in CUBELANDIA.........chi sarà mai il misterioso "Don Camillo"


...ecco cosa succede a essere sinceri con gli amici cubisti....
 
Ahhhhhhhh ma se le cose stanno così, allora sei un'attore degno di oscar'rafone, telegatto o altro.

Ieri tutta quella messinscena sulla parola "presbitero".........per una cosa del genere si può chiedere la destituzione..........mi appello all'Alta Corte CUBE Suprema.

Mumble.......mumble........il peccato si è insinuato......il sospetto regna in CUBELANDIA.........chi sarà mai il misterioso "Don Camillo"


Ormai....dovremo aprire un topic...."i peccati di CubePeyton Place":smile::smile::smile::smile:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
domenica, giro "defaticante" per le colline senesi, con arrivo previsto allo splendido e indimenticabile Eremo di Pernina, tragitto tra i 25 e i 40 km, non oltre, con discese "OPEN", affrontabili sui pedali da chiunque, e salite "tranque", con strappi non più lunghi di 800-900 metri...

Chi potrebbe aderire?

(cambiando anche itinerario, tranquillamente!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo