Itinerari dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Brava sorella Panther e complimenti sia per il coraggio sia per i bei posti. Sei un modello per tutti!!!!


Grazie ma sei davvero troppo buono....!!!! oggi ho pensato di non venire al raduno mi sono sentita una schiappa ...mi son detta .....se non faccio questa...cosa farò al passo???:medita:


Poi ho pensato bè ...tanto non devo dimostrare nulla a nessuno..e prima o poi arriverò....magari a spinta ma arrivo!!!:smile::smile::smile::smile:


:spetteguless: Cmq...ho pensato di incamminarmi almeno due ore prima...dite che faccio male???:smile::smile::smile::smile::smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Grazie ma sei davvero troppo buono....!!!! oggi ho pensato di non venire al raduno mi sono sentita una schiappa ...mi son detta .....se non faccio questa...cosa farò al passo???:medita:


Poi ho pensato bè ...tanto non devo dimostrare nulla a nessuno..e prima o poi arriverò....magari a spinta ma arrivo!!!:smile::smile::smile::smile:


:spetteguless: Cmq...ho pensato di incamminarmi almeno due ore prima...dite che faccio male???:smile::smile::smile::smile::smile:




Resterai sorpresa di quello che si fa quando si va in gruppo, senza neanche fare tanta fatica.
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Grazie ma sei davvero troppo buono....!!!! oggi ho pensato di non venire al raduno mi sono sentita una schiappa ...mi son detta .....se non faccio questa...cosa farò al passo???:medita:


Poi ho pensato bè ...tanto non devo dimostrare nulla a nessuno..e prima o poi arriverò....magari a spinta ma arrivo!!!:smile::smile::smile::smile:


:spetteguless: Cmq...ho pensato di incamminarmi almeno due ore prima...dite che faccio male???:smile::smile::smile::smile::smile:





brava panther,peccato,se fossi accanto a te............:i-want-t::i-want-t::i-want-t:tutti i giorni
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Grazie ma sei davvero troppo buono....!!!! oggi ho pensato di non venire al raduno mi sono sentita una schiappa ...mi son detta .....se non faccio questa...cosa farò al passo???:medita:


Poi ho pensato bè ...tanto non devo dimostrare nulla a nessuno..e prima o poi arriverò....magari a spinta ma arrivo!!!:smile::smile::smile::smile:


:spetteguless: Cmq...ho pensato di incamminarmi almeno due ore prima...dite che faccio male???:smile::smile::smile::smile::smile:

Panther la prima frase non mi è piaciuta, poi ti sei rifatta con la seconda e qui si è visto che è uscito lo spirito CUBE che c'è dentro di te.....:il-saggi:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
posto che la bronchite mi stia riducendo in condizioni pietose (ieri al km 25 ero bollito ma neanche dal primo sono riuscito a spingere sui pedali!), ecco il giro di ieri!

ab477761245b3ea3a1e1d80213c2a530.jpeg
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
il trio altogarda e appena rientrato da una bella sgambata di 30 km circa ma con un dislivello superiore ai 1000 mt. quasi 1200 per l esattezza ma la cosa piu bella del giro e stato il gnocco fritto che ci siamo sparati al rifugio s. giovanni mazza che bbono
ciaooooo
 

Allegati

  • Immagine 060.jpg
    Immagine 060.jpg
    59 KB · Visite: 2
  • Immagine 061.jpg
    Immagine 061.jpg
    52,6 KB · Visite: 2
  • Immagine 062.jpg
    Immagine 062.jpg
    55,9 KB · Visite: 0
  • Immagine 067.jpg
    Immagine 067.jpg
    61,9 KB · Visite: 0
  • Immagine 068.jpg
    Immagine 068.jpg
    61,5 KB · Visite: 1

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo