• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Itinerari dei CUBISTI

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
mmmmmhhhh... vedo vedo vedooo

vedo un grosso guanto di sfida lanciato verso Novara...

Hai lasciato giù le reti e il pesciolone sta abboccando... forse!

Ti faccio sapere presto... (ho il problema di avere una specie di bronchite, che non mi fa dormire di notte se non 2-3 ore, ormai da 7-8 giorni... NON vorrei rischiare il raduno, solo quello... però... magari le magiche gocce+pastiglie+sciroppo che sto prendendo da ieri... mi permetteranno un rischioooo!!)
 


Scusa...Lanci...e cosa c'è di diverso dal solito....dormi sempre 2-3 ore per notte!!!!!

In bocca a lupo per la tosse
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
io oggi sto di cacca... tutti i sintomi della febbre ma niente febbre
la giornata di lavoro è stata un martirio!!!
Cmq stai tranquillo Ruttok che da adesso cominciuo un borbandamento pesante di aulin aspirina e via discorrendo e per domenica sono un fiorellino
 

morgana84

Biker urlandum
vai lanci che allora sta domenica facciamo il trio malanno!!!
facciamo a gara a chi è messo peggio

Ma porca..!!!!!
Venite nelle mie zone e io sono tutto il giorno al corso dei cani...
Ragazzi divertitevi, il giro che fate non l'ho mai fatto ne in bici ne a piedi e pensare che ci abito.. da brunate vedete casa mia.. sono sulle montagne dall'altra parte, precisamente monte bisbino!!!
Buona pedalata
 

Dex222

Biker superis
Il giro che abbiamo in programma io e Avofabio per domenica, si aggrega qualcuno?

Morgana se il tempo è clemente veniamo nelle tue zone, era un pò che volevo esplorare il famoso Triangolo Lariano




Cavolo che figata di giro!!! Pure io sono nella zona (o almeno ci abitano ancora i miei) adesso me lo salvo e fra qualche secolo magari proverò a farlo pure io!!!
 
Oggi proviamo un pò a fare questa


La zona circostante Alghero è spettacolare per la presenza di diversi luoghi da cui è possibile ammirare fantastici paesaggi.
Se si sale sul famoso Monte Doglia, il cui ingresso si incontra procedendo lungo la strada dei "Due Mari", sarà possibile scoprire un paesaggio meraviglioso che si estende per diversi chilometri. Specialmente dalla vetta del monte si potrà ammirare l'insenatura di Porto Conte, l'unico porto naturale in Europa. Inoltre, sullo sfondo, si può ammirare una vista spettacolare su Alghero, circondata da diversi campi coltivati della sua zona, chiamata Nurra.

Soprattutto perchè l'ultimo tratto...presenta una salita...con pendenza 18%... vedremo ....se si farà
 

Allegati

  • monte doglia_1770x1200.jpg
    60,4 KB · Visite: 4

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito


ma certo che ci riuscirai! ;)
 
ma certo che ci riuscirai! ;)



Oddio proprio ci riuscirai....non direi...alcuni pezzi li ho fatti a piedi...ma credetemi ragazzi....è una salita dove prima ti spacchi i muscoli su uno sterrato dove letteralmente pattini sui sassi con la biga....(viste anche le recenti pioggie) e poi quando arrivi alla parte finale...con quella pendenza conti i granelli di bitume...come ha giustamente detto qualcuno!!!

ecco le fotine...ma non rendono proprio l'idea!!!
 

Allegati

  • Monte Doglia 1.jpg
    41,4 KB · Visite: 1
  • Monte Doglia 2.jpg
    46,9 KB · Visite: 1
  • Monte Doglia 3.jpg
    41,4 KB · Visite: 2
  • Monte Doglia 4.jpg
    56,8 KB · Visite: 2
  • Monte Doglia 5.jpg
    59,2 KB · Visite: 3

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo