Itinerari dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Per chi si volesse aggregare, sabato cambio programma, niente M.te Vignola ma si va alla Malga GeislerAlm (Val di Funes)...già informati che è aperta e ci aspetta con le sue specialità culinarie...gnam gnam gnam :celopiùg:
Partenza alle 10,00 da Bressanone (BZ)

Vi linko le foto dell'anno scorso tanto per farvi venire il mal di montagna.....:medita:
http://picasaweb.google.com/iddocop/GiroDelSassRigasGeislerAlm?authkey=R1AyMyMiKmE

:il-saggi:


mi sa che il trio Altogarda passa questa volta...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
mi sa che il trio Altogarda passa questa volta...

Noi andiamo a provare la gamba, perchè è un giro lungo (circa 60 km) con dislivello di circa 1700 - 1800 metri in salita. Poi la parte più difficile è mangiarsi uno stinco con contorni e la parte finale con assaggi delle varie grappe fatte in casa. Poi Tutta discesa che tutte le volte che arrivo a valle non mi ricordo nulla....:-P :-P:free:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Veniamo su io e Avofabio e non c'è nessuno del trio altogarda che viene a fare un giro?
Pensavamo di andare sul tremalzo passando da malga cita.
Dai dai ....
Almeno per l'aperitivo ci sarete spero?
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
interessante e scivolante...il bar dell'orso e' a Monteriggioni vero??


Previsione per Sabato 31 Maggio SIENA E PROV

Stato del cielo e fenomeni: poco nuvoloso con addensamenti in mattinata sul nord della regione, più consistenti sui rilievi. Nel pomeriggio modesto sviluppo di nubi cumuliformi sulle zone interne.
Venti: deboli da sud sud-ovest, da nord-ovest nel pomeriggio sulla costa settentrionale.
Mari: poco mossi.
Temperature: massime in aumento.

http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ita/comuni_rt/index.html

:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo