HO visto le foto posti fantastici se non sabato famoso , per vari motivi, ma un ' altra volta mi devi portare.
Per chi si volesse aggregare, sabato cambio programma, niente M.te Vignola ma si va alla Malga GeislerAlm (Val di Funes)...già informati che è aperta e ci aspetta con le sue specialità culinarie...gnam gnam gnam
Partenza alle 10,00 da Bressanone (BZ)
Vi linko le foto dell'anno scorso tanto per farvi venire il mal di montagna.....
http://picasaweb.google.com/iddocop/GiroDelSassRigasGeislerAlm?authkey=R1AyMyMiKmE
mi sa che il trio Altogarda passa questa volta...
HO visto le foto posti fantastici se non sabato famoso , per vari motivi, ma un ' altra volta mi devi portare.
Veniamo su io e Avofabio e non c'è nessuno del trio altogarda che viene a fare un giro?
Pensavamo di andare sul tremalzo passando da malga cita.
Dai dai ....
Almeno per l'aperitivo ci sarete spero?
ma quando verresti su???
Accidenti Pure Qui Piove!!
Questa è una pioggerellina salutare. Toglie la polvere dalle strade e renderà il giro di domani molto più ...interessante.
interessante e scivolante...il bar dell'orso e' a Monteriggioni vero??
oh lanci ma te neppure la grandine ti ferma?o pallini, fatemi sapere via sms, che stasera forse non riesco a collegarmi, neh!!
(io, qualsiasi condizione meteo tranne la fagiolata del venerdì per chi mi pedala attorno, mi sta bene!)
o pallini, fatemi sapere via sms, che stasera forse non riesco a collegarmi, neh!!
(io, qualsiasi condizione meteo tranne la fagiolata del venerdì per chi mi pedala attorno, mi sta bene!)
Veniamo su domattina, alle 9:30 dovremmo essere pronti per partrire con le bighe.
o pallini, fatemi sapere via sms, che stasera forse non riesco a collegarmi, neh!!
dai che ci vediamo allora ruttok!
Ma quasi quasi si vien su anche solo per farsi una bella mangiata e chissene....
Anche perchè altrimenti con questo tempo cosa si fa a casa?
io tutti i venerdi sera FAGIOLI CON CIPOLLE!!!