• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Itinerari dei CUBISTI

ti faccio sapere domani...ho un dolore alla cervicale che nn avete idea!se mi cala o meglio ancora sparisce vengo


Roy...se hai problemi di cervicale...ti consiglio l'osteopata...5 sedute ....mi ha rimesso al mondo...ora sono 2 anni che non ho più un problema e avevo anche avuto un brutto incidente!!!
oppsss mi sa che è dai..scusate è per una buona causa!!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Sabato dove è il ritrovo e a che ora??

Chi siamo, spero in tanti, lo chiedo a Toscano

ogni 25-30 giorni ti risvegli eh,, Luciana da Poggibonsi!!

Ciao!

Ci si trova al parcheggio sulla salita per monteriggioni, il primo sulla destra, quello "gratisse" (cit.).

Alle 9.30

Minimo siamo in 5, forse in 6...
se trovo chi voglio trovare anche 7 o 8, ma sarà difficile!
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito


9.30 primo parcheggio nella salita che porta a MONTERIGGIONI sulla destra.

Tutti avete il mio cellulare. Adesso provo a sentire il Sembola se ha la traccia GPS..per Garmin.

Buona notte.

  1. TOSCANO
  2. LANCILLOTTO
  3. LUCIANA
  4. PIPPIXE
  5. CUBESTING
TASHUNKA ASSENTE (giustificato visto che va al Mugello)
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito



Il tempo va dalle 2,30 alle 3,30...cosi come indicato dagli organizzatori. Quindi visto il ns.spirito goliardico...piu le varie foto...
Dipende poi quanto saremo puntuali alla partenza. Comunque secondo me facendo con calma, con fermata mangiareccia al bar dell'orso per le 15,00 - 15,30 è finito tutto.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Per chi si volesse aggregare, sabato cambio programma, niente M.te Vignola ma si va alla Malga GeislerAlm (Val di Funes)...già informati che è aperta e ci aspetta con le sue specialità culinarie...gnam gnam gnam
Partenza alle 10,00 da Bressanone (BZ)

Vi linko le foto dell'anno scorso tanto per farvi venire il mal di montagna.....
http://picasaweb.google.com/iddocop/GiroDelSassRigasGeislerAlm?authkey=R1AyMyMiKmE

 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
[Il tempo va dalle 2,30 alle 3,30...cosi come indicato dagli organizzatori. Quindi visto il ns.spirito goliardico...piu le varie foto...
Dipende poi quanto saremo puntuali alla partenza. Comunque secondo me facendo con calma, con fermata mangiareccia al bar dell'orso per le 15,00 - 15,30 è finito tutto.[/quote]


Aa..........zzarola allora modifico la Cube con la motozappa.
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
PORCA MISERIA.....................Questa è una buona IDEA
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo