Itinerari dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ragazzi chi mi conosce sa che io NON sono un CICLISTA ESPERTO E ALLENATO. Il percorso sarà impegnativo ma quello che conta è lo spirito con cui affrontarlo che sarà sicuramente goliardico. Pippi e Lanci hanno due gps satellitari. Il percorso è ben segnalato. Abbiamo una cartina dettagliata della zona.

Luciana Lanci e Pippixe hanno già assaggiato un versante della montagnola... non è che è cosi diverso quello che andremo a fare.

Vi aspetto. :celopiùg:




Sapete dove si trova da scaricare la traccia GPS?
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
YEEEEEEEEHHHHHHHHHH domani dopo il lavoro tempo permettendo vado a provare la discesa piu tosta che c'è qua in zona da me!!! l'ho fatta solo una volta l'anno scorso e in un punto ho rischiato di cappottare:smile::smile::smile: mentre in un altro sono sceso dalla biga perchè non me la sentivo!!:specc:
domani a distanza di un anno e con la biga nuova riapro la sfida!!! e questa volta ne voglio uscire vincente!!!:free::free:
Ruttok preparati perchè se ti va la si potrebbe inserire nel giro cube che verrai a farti qui!!!

Fabio se mi dici a che ora parti potrei anche venire, tanto ormai il piede è a posto, oggi mi son fatto 45km con la bdc e sembra vada tutto bene.

Dai che ho una voglia di uscire in mtb che tra un pò scoppio.
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Ciao.

Rispondo anche per Toscano che in questo momento non è on-line.

Per me è la prima volta; per dove abito di casa, la Montagnola Senese, o meglio, il suo versante nord, mi rimangono più fuori mano. Per cui conosco meglio diversi itinerari della parte sud e della Alta Val di Merse: ad esempio il percorso della omonima Gran Fondo; anche quello mi pare sia sui 45 km con 2-3 salite impegnative ma pedalabili.
Conosco un ragazzo che è nella squadra Team Bike Pionieri , che organizza la GF Monteriggioni: mi ha detto che il tracciato è impegnativo, in alcuni tratti, ma se si prende con calma in 3 ore e mezzo si dovrebbe fare; nulla vieta, alle brutte, di effettuare il percorso medio....o quello panoramico.....ma siete Cubisti o signorine???:bollicine: Scherzo naturalmente. Certo un pochina di gamba ci vuole. Dai: forza e coraggio.
Cavolo la val di merse interessante ma da dove ? Sarebbe interessante da Petriolo, che dici? anzi quando ci porti, prima che sia troppo caldo, senno tafani a bestia allora altro che signorine.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito







Nada.......(che non è una cantante).......nun se po' fa':
il file è di tipo cvs (testo delimitato da virgole) e non conosco il modo per convertirlo in traccia compatibile con l'Edge. D'altro canto la pagina web indica "scarica le coordinate GPS" e non la traccia.
Quindi non potete fare affidamento sul mio fedelissimo GARMIN, tranne che per il track to back (ritorna da dove sei venuto).
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Giusto mi dimenticavo di Concubina!!! :nunsacci:
Era rimasta terrorizzata dalle pietre. La salita non la spaventa e nemmeno il kilometraggio ma le pietre....non le digerisce. Oppure con la nuova biga hai rotto il ghiaccio???? :celopiùg:



Non sono le pietre ad impensierirla ma il fatto di doversi svegliare alle 5,00.
Scherzi a parte, questa volta ConCubina non viene, ma ti assicuro che quendo la vedrete, non la riconoscerete.
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
signorine!!! e poi ero preoccupato per voi!!!:hahaha::hahaha::hahaha:



ahhhhhh che bello, stasera giretto al solito posto, sai che ho messo in pratica i tuoi consigli?forcella davanti centrale, non sono esperta nelle cose tecniche ,quindi se mi esprimo male perdonami,ho fatto tutte le salite serenamente, sulla sabbia non sono caduta e poi non mi ricordo più che ho fatto, cmq grazieeeeeeeee
 

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
Nada.......(che non è una cantante).......nun se po' fa':
il file è di tipo cvs (testo delimitato da virgole) e non conosco il modo per convertirlo in traccia compatibile con l'Edge. D'altro canto la pagina web indica "scarica le coordinate GPS" e non la traccia.
Quindi non potete fare affidamento sul mio fedelissimo GARMIN, tranne che per il track to back (ritorna da dove sei venuto).

L'IMPORTANTE E'CHE ABBIA UN GANCIO PER EVENTUALE TRAINO...:il-saggi:
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Nada.......(che non è una cantante).......nun se po' fa':
il file è di tipo cvs (testo delimitato da virgole) e non conosco il modo per convertirlo in traccia compatibile con l'Edge. D'altro canto la pagina web indica "scarica le coordinate GPS" e non la traccia.
Quindi non potete fare affidamento sul mio fedelissimo GARMIN, tranne che per il track to back (ritorna da dove sei venuto).

X PIPPI... qui trovi tutto.

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=86807&highlight=Monteriggioni
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Finito ora di mangiare 150 gr. di pasta al pomodoro fresco....tornato dal mio solito giro di 30 km di mantenimento, però fatti veloci....infatti ho male alle gambe per cui qst mi dice che ho spinto parecchio. Oggi alle 11 c'erano 28 gradi ora ha superato i 30 gradi all'ombra!! :celopiùg: Speriamo che duri.....ma dicono che sta arrivando una perturbazione che prenderà il nord Italia.... che palle!!!! :rosik:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Un mio amico ha scoperto questo percorso navigando su internet:

http://www.pezzedabike.com/percorsi.htm
mappabig.jpg



non sembra male è?
Amici fullisti quand'è che si va, così da mettere alla prova i telai?

@ zeromeno: allora la buttiamo giù da una bella discesa con qualche saltino sta Fritzz...?
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Finito ora di mangiare 150 gr. di pasta al pomodoro fresco....tornato dal mio solito giro di 30 km di mantenimento, però fatti veloci....infatti ho male alle gambe per cui qst mi dice che ho spinto parecchio. Oggi alle 11 c'erano 28 gradi ora ha superato i 30 gradi all'ombra!! :celopiùg: Speriamo che duri.....ma dicono che sta arrivando una perturbazione che prenderà il nord Italia.... che palle!!!! :rosik:
e rimetti quel cavolo di tickerfactory!!!!!!!!a quanto sei?
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
[size=+3]@ gruppo altogarda e Iddo e chi c'è c'è: sabato vengo su con Avofabio a fare un giro sul garda, pensavo di fare il tremalzo con partenza da vesio.
Chi si aggrega????[/size]
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
[SIZE=+3]@ gruppo altogarda e Iddo e chi c'è c'è: sabato vengo su con Avofabio a fare un giro sul garda, pensavo di fare il tremalzo con partenza da vesio.
Chi si aggrega????[/SIZE]

Io verrei volentieri sabato visto che sono anche libero....però venerdi sera ho una cena con i colleghi.....e non so a che ora arriverò a casa.....e l'indomani sarei uno straccio!!!! Poi sabato è previsto brutto tempo - in arrivo una perturbazione.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo