Itinerari dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Sono proprio curioso di vedere le facce prima e dopo la "cura" a base di vino e grappa
insane.gif
.
Beh addirittura la grappa prima di scendere da una discesa tosta?
Siete proprio matti, ci credo siete volati
mf_laughbounce.gif
l'alcol vi ha dato la spinta per andare forte, troppo forte.
mf_w00t1.gif
mf_w00t1.gif
mf_w00t1.gif
roflmao.gif
roflmao.gif
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Domenica 25 maggio per chi interessato, si andrà a fare un GiroCube....l'itinerario è la "Vecia Ferrovia" della Val di Fiemme. Vi avviso prima cosi non ci possono essere scuse....tipo mal di schiena (Skin) o altre scuse......:smile::smile::smile:

Il CapoCube :arrabbiat:

 
Domenica 25 maggio per chi interessato, si andrà a fare un GiroCube....l'itinerario è la "Vecia Ferrovia" della Val di Fiemme. Vi avviso prima cosi non ci possono essere scuse....tipo mal di schiena (Skin) o altre scuse......:smile::smile::smile:

Il CapoCube :arrabbiat:


no no stavolta ho una scusa migliore... il 31 maggio devo essere a Milano che c'è il concerto dei Negramaro quindi il week end prima non torno proprio a casa :smile: :smile: :smile: :smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
non occorre dirlo, ma naturalmente il Trio Altogarda ci sarà! :cucù:

....visto è come abbiamo detto ieri......SKIN non ha una CUBE e si vuole spacciare di essere un CUBISTA per poter sfruttare il Bar dei Cubisti e la Cantinota......il tutto gratis!!! Ma vedrai che lo beccheremo a bordo della sua Trek o Specialized o peggio ancora con la sua Bottecchia....allora si che gli presenteremo il conto del Bar e della cantinota....!!! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 
....visto è come abbiamo detto ieri......SKIN non ha una CUBE e si vuole spacciare di essere un CUBISTA per poter sfruttare il Bar dei Cubisti e la Cantinota......il tutto gratis!!! Ma vedrai che lo beccheremo a bordo della sua Trek o Specialized o peggio ancora con la sua Bottecchia....allora si che gli presenteremo il conto del Bar e della cantinota....!!! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

uff... mi avete scoperto......... infatti sto diventando pazzo per verniciare la mia bottecchia come la ltd... ci ho provato 50 volte me non ci riesco :specc::specc::specc::specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo