Itinerari dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
sì, ma anche la pantherina mica schrza eh! :sbavon:

Grazie ma splendevo di luce riflessa...la Cube era lì con me!
Smileys_it%20(1660).gif
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Grazie Cubisti/e vi ringrazio tanto .....siete davvero gentili...sapete.....sono davvero contenta di far parte di questa grande famiglia...perchè condividere le piccole gioie della vita...fà davvero bene!!!!!

Smileys_it%20(1077).gif



Si Panther, hai proprio ragione. E' incredibile come una pezzo di metallo con un po' di gomma attaccata, renda tanto amichevoli le persone. Siamo un gran bel gruppo.

Se un giorno mi dovessi candidare per le elezioni con il "Partito Podda" il mio slogan potrebbe essere "più CUBE per tutti".
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
stamattina nuovo giro, in otto.. di cui sei sconosciuti...
HO VISTO COSA VUOL DIRE SAPER ANDARE IN DISCESA; peraltro da GIORGIO, che oggi faceva 52 anni....

specialized stumpjumper fsr con forcella doppia piastra... 150 anteriore e 150 posteriore... un missile... e gli altri... che roba... io ero settimo... dietro di me solo uno con una front.....
 
stamattina nuovo giro, in otto.. di cui sei sconosciuti...
HO VISTO COSA VUOL DIRE SAPER ANDARE IN DISCESA; peraltro da GIORGIO, che oggi faceva 52 anni....

specialized stumpjumper fsr con forcella doppia piastra... 150 anteriore e 150 posteriore... un missile... e gli altri... che roba... io ero settimo... dietro di me solo uno con una front.....


Come sempre Lanci...tu non ti fai mancare nulla!!! :smile::smile::smile::smile:
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
anche oggi mi son fatto la mia pedalata...in tutta tranquillità son passati 51 km...tutti di bitume(apparte un breve tratto di sterrato in salita)....nn si può sempre avere tutto dalla vita:-)
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Ragazzi ieri ho fatto il famoso Pizzoccolo, cosa dire...giù di testa per i panorami e per i sentieri molto tecnici, ma mai pericolosi, che ci sono.
Non vedo l'ora di rifarlo.

Metto qualche foto che dimostrano anche il fatto che sono ingrassato durante la pausa di 2 settimane dalla biga.

P4160019.JPG

P4160027.JPG
 
Stamattina giro che mi ha portato ad affrontare la salita della "carogna" come la definisco io.....nel senso che sembra che tiri anche lei :hahaha:, una salita cattivissima...con una pendenza pazzesca...vi confesso che mi sono dovuta fermare a metà!!!!! :cry::cry:e cercare di riprendermi!!! cmq...alla fine il giro dopo tanta fatica si chiude con una bella discesa...che costeggia il mare...le foto le posto sull'album ( se riesco). :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo