Itinerari dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
Ecco il video della discesa dal Pizzoccolo, si vede male perchè la telecamera era fissata al manubrio del mio amico, abbiamo provato a fissarla al casco ma ballava troppo, vedremo di migliorare la qualità nelle prossime uscite.:free::free::free:
La discesa sembra interessante,il video e' l'esatto contrario del TRAVELGUM...hai provato a fissarla al manubrio??
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ecco il video della discesa dal Pizzoccolo, si vede male perchè la telecamera era fissata al manubrio del mio amico, abbiamo provato a fissarla al casco ma ballava troppo, vedremo di migliorare la qualità nelle prossime uscite.:free::free::free:
La discesa sembra interessante,il video e' l'esatto contrario del TRAVELGUM...hai provato a fissarla al manubrio??


In realtà credo che il problema principale sia la mediocre risouzione della Oregon, adatta all'acquisizione di video in formato "francobollo". Anche io qualche mese fa pensavo di comprarla, poi, dopo aver letto i commenti di altri utenti di questo forum, ho cambiato idea. D'altro canto con una spesa di circa 100,00 Euro non puoi chiedere la luna.

In effetti il video faceva intendere una discesa mica male (ma sulla sinistra c'era strapiombo o era solo l'impressione?????).
 
Ecco il video della discesa dal Pizzoccolo, si vede male perchè la telecamera era fissata al manubrio del mio amico, abbiamo provato a fissarla al casco ma ballava troppo, vedremo di migliorare la qualità nelle prossime uscite.:free::free::free:

http://it.youtube.com/watch?v=QxYX59F_2yE


MIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grandissimo Ruttok...che emozione vedere questa discesa!!!!!!!!!!!!!!! sembra di essere lì!!!! è stato difficile??? a me avrebbe preso lo "scagazzo" :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Ecco il video della discesa dal Pizzoccolo, si vede male perchè la telecamera era fissata al manubrio del mio amico, abbiamo provato a fissarla al casco ma ballava troppo, vedremo di migliorare la qualità nelle prossime uscite.:free::free::free:

http://it.youtube.com/watch?v=QxYX59F_2yE

e bravo ruttok!!!un pò mosso ma notevole....continua a provare che poi al raduno facciamo il filmino:celopiùg:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
e te credo!al raduno o prima se avremo occasione devo chiedergli se me la fa provare:hahaha:l'è la volta bona che me copo:smile::smile::smile:

La prox volta che vengo su te la faccio provare, però ci vuole una signora discesa per vedere la differenza dalla tua.
L'ho fatta provare al mio amico giù da quella discesa piena di sassi e non si è trovato bene per niente, perchè lui schivava i sassi, invece con la mia bisogna passarci sopra.
Vedrai che quest'altranno prenderai anche tu una full....

Per la telecamera, non era al max della risoluzione ed era fissata al manubrio.
Bisogna assolutamente fissarla al casco ma non con il suo cinturino in gomma perchè balla troppo, al raduno sarà ok.
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
La prox volta che vengo su te la faccio provare, però ci vuole una signora discesa per vedere la differenza dalla tua.
L'ho fatta provare al mio amico giù da quella discesa piena di sassi e non si è trovato bene per niente, perchè lui schivava i sassi, invece con la mia bisogna passarci sopra.
Vedrai che quest'altranno prenderai anche tu una full....

Per la telecamera, non era al max della risoluzione ed era fissata al manubrio.
Bisogna assolutamente fissarla al casco ma non con il suo cinturino in gomma perchè balla troppo, al raduno sarà ok.
ci conto è!se poi ti ricordi pure del parafanghino....ci sono un paio di cose di vetro pieno di liquidi rosso che ti attendono:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo