• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Itinerari dei CUBISTI

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito


Grande Ruttok, mi ha salutato Renza, la gestrice?? Fa una polenta col formaggio fuso fuori di testa....
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Oggi ConCubina ha fatto il record, quasi una granfondo: 70 Km ad una media di 23 Kmh.

E' la prima volta che si spinge nel fare distanze simili e non ha avuto il benchè minimo cedimento. Certo, eravamo su asfalto, senza particolari asperità, ma sono pur sempre 70 Km e alla fine non mi sembrava neanche stanca. Inoltre il giorno precedente aveva fatto altri 30 Km. misti con qualche tratto anche al 20%.
Sta imparando a conoscere i suoi limiti e a sfruttare appieno la biga. A proposito: quando ci siamo fermati ad una fontanella, un tizio si è avvicinato per contrmplare le 2 CUBE e sembrava estasiato.

Grande CunCubina, sta crescendo a vista d'occhio. Peccato solo non poterla portare al raduno. Sarebbe proprio bello poter avere molte donne nel gruppo per invogliare il gentil sesso all'uso della bici. E invece solo Panther potrà orgogliosamente difendere la categoria a meno di un ripensamento di Morgana (speriamo....) e moroso.

Che bello pedalar.......

A proposito....torno a casa....accendo il cell......e trovo una chiamata del KapoIddo a cui non ho potuto rispondere (ma ero "in servizio" ciclistico).
Scommetto che ci volevate far morire di invidia.....sentivo l'odore di speck fin qui (lo speck mi fa impazzire). Vi siete fatti un gran bel giro, vero ragazzacci.........

Stasera pizza bianca con speck e tartufo
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
oh carissi pippi e concubina ocmplimenti per il giro che avete fatto
ma tanto lo speck ce lo siamo pappato tutto noi poi sai che iddo ti ha telefonato ed avevi ragione era per farvi morire di invidia
e stato un gran bel giro speriamo di divertirci cosi tante ma tante altre volte
ciaoooooo
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
sisi, proprio quello! Ma vedessi che discesa x venire giù da malga Grassi....
A parte Roy siamo volati tutti, io ho fatto un 360 in volo da far paura, grazie al cielo manco un graffio.........



Allora è il periodo dei voli: l'altro giorno in discesa ne ho fatto uno di non so quanti metri. Risultato: lividi nei fianchi e qualche piccola sbucciatura. In discesa devo sicuramente migliorare!!!
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Allora è il periodo dei voli: l'altro giorno in discesa ne ho fatto uno di non so quanti metri. Risultato: lividi nei fianchi e qualche piccola sbucciatura. In discesa devo sicuramente migliorare!!!


Idem, comunque quel tratto di discesa era davvero tosto, e nonostante cercassi di tenere il peso + indietro possibile e di non usare il freno anteriore la ruota davanti si è infossata in una buca e...zac, un bel volo in avanti!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

E io che pensavo che avessero inventato anche per i Bikers l'airbag anteriore.....

Bel giro.....tienilo da conto.....che un gg si va!!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ragazzi oggi siete venuti giù per il sentiero della pinza?
Beati voi, oggi niente di niente, mi son dato al giardinaggio

L'asfalto fino alla Malga è stato ripagato dalla magnifica discesa fino al Lago......però abbiamo avuto 4 morti....non so se dovuti all'alcool, allo speck, alle salsicce di capriolo o cervo oppure al formaggio di Moris stagionato una settimana dentro le sue scarpe da ginnastica. Per finire e cercare di sturare ho dato loro della grappa fatta in casa....forse è stata quella a far diventare la discesa un circo all'aperto con capitomboli uno dietro l'altro!!! Io mi sono vergognato un pò davanti a un gruppo di tedeschi, spiegandogli che l'ospizio mi aveva assegnato questi 4....ehmm giovinotti da portare a fare un giro in montagna per fargli prendere un pò d'aria....non so se sono riuscito a convincerli.....



 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
.... ma sei sicuro che nn ti sei vergognato x il fatto che puzzavi d'alcool?
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito


A questo punto Iddo...mancano solo le foto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo