Itinerari dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ammazza!ma ndo vai?

Scendo a Bz e poi vedo se andare su a fare il giro dei laghi di Monticolo.....dipende, però se faccio quelli oltrapasso i 100 km. Vediamo come mi gira, se no pranzo da mamma e poi si ritorna su a pancia piena!!
Smileys_it%20(682).gif
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Tornato da un giro AM di 35km mooolto bello.
Niente donna mi sono lasciato andare un pò.
Che bello sentire la risposta delle sospensioni perfetta in ogni situazione...
 
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo Panther........ Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....hai svelato il mistero


Ma i capelli biondo platino?????


A parte gli scherzi, hai sfruttato adeguatamente la biga?


L'ho fatto solo perchè così...non pensaste...che mela tiravoooooo!!!!

La biga è favolosa...davvero magnifica...in salita tira come un muletto..e in discesa...corre come un muflone...:smile::smile: ora capisco CunCubina..quando dice che è rinata con la Cube!!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
In effetti su radio Cube girava voce che Panther non fosse altro che KapoIddo che si scollegava velocemente e si collegava con altro nick e che oltre ad essere Kapoiddoe e Panther fosse anche Skin e litigasse da solo.

Si scherza, ovviamente. Io non ho mai avuto dubbi al riguardo e anzi, mi divertivo a leggere della curiosità dei fratelli cubetti. Credo che io e te abbiamo qualche elemento anagrafico in comune (forse io sono un po' più vecchino???) e in questo forum ritorniamo un po' bambini.

Ho capito questo dalla tua frase sui CUBE. A proposito....il titolo della canzone meno famosa è "Prince of the moment"

http://www.youtube.com/watch?v=4mkHzShJ6YU
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ecco le foto...del giro collauda Cube...scusate la qualità si fa quel che si può :medita::



Finalmente ti "vedo" Panther. Complimentissimi a te e alla tua bici. Consuma rapidamente i copertoni!!!!!

Quando scendo con ;.=9/ nella nostra amata terra, cercherò di contattarti per organizzare una pedalata di gruppo con gli altri cubisti dell'Isola. Visto che siamo parecchi sarebbe proprio bello incontrarsi e pedalare insieme per poi regalare ai fratelli della Penisola qualche foto delle nostre bici e delle nostre coste. :celopiùg:
 
In effetti su radio Cube girava voce che Panther non fosse altro che KapoIddo che si scollegava velocemente e si collegava con altro nick e che oltre ad essere Kapoiddoe e Panther fosse anche Skin e litigasse da solo.

...............beh ma io e il Capo mica litighiamo...... manteniamo solo il forum particolarmente attivo.......... :smile: :smile: :smile: :smile:

Cubisti... ci credete se vi dico che di ho aperto prima la foto con su solo la biga e poi dopo quella con su Panther???? :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: ...e si che le donne non mi dispiacciono... anzi... boh.........:medita::nunsacci:

no quella borsa sottosella la voglio pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mai vista una così prima... vada per il camelbak o le selle con il portaborraccia integrato da triathlon ma una cosa cosi non l'ho mai vista :nunsacci:
 
...............beh ma io e il Capo mica litighiamo...... manteniamo solo il forum particolarmente attivo.......... :smile: :smile: :smile: :smile:

Cubisti... ci credete se vi dico che di ho aperto prima la foto con su solo la biga e poi dopo quella con su Panther???? :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: ...e si che le donne non mi dispiacciono... anzi... boh.........:medita::nunsacci:

no quella borsa sottosella la voglio pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mai vista una così prima... vada per il camelbak o le selle con il portaborraccia integrato da triathlon ma una cosa cosi non l'ho mai vista :nunsacci:


Buongiorno Skin...non so se mi devo offendere...oppure essere fiera....per la priorità data all'apertura delle foto!!!:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:


Bello il mio sottosella vero??!!! ed è anche comodo...devo dire un grazie particolarmente sentito al sivende di KapoIddo ...è un suo regalo!!!!! :cucù:
 
Finalmente ti "vedo" Panther. Complimentissimi a te e alla tua bici. Consuma rapidamente i copertoni!!!!!

Quando scendo con ;.=9/ nella nostra amata terra, cercherò di contattarti per organizzare una pedalata di gruppo con gli altri cubisti dell'Isola. Visto che siamo parecchi sarebbe proprio bello incontrarsi e pedalare insieme per poi regalare ai fratelli della Penisola qualche foto delle nostre bici e delle nostre coste. :celopiùg:


Spero davvero che possiamo organizzare un bel giro insieme...peccato per il raduno... non riesci a venire...???!!! sarebbe bellissimo pedalare tutti insieme!!! con te e ;.=9/
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo