Sabato vado a fare il Pizzoccolo sopra a Salò, sono con un amico e l'andatura sarà veramente lenta tanto da godersi il fantastico paesaggio.
Pranzo in rifugio e tanta birra....
ma quanti km sono??
Sabato vado a fare il Pizzoccolo sopra a Salò, sono con un amico e l'andatura sarà veramente lenta tanto da godersi il fantastico paesaggio.
Non sarebbe male....porca miseria......mi tenti!!!
E dai Iddo, devo dirti cosa ho mangiato :magna: al rifugio sabato scorso?
Se riesci vieni perchè ne vale veramente la pena.
Se vengo li devo fare le al Gruppo AltoGarda....per domenica!!!
si si mega pizzona e birrozza giganteOk anche per la sera??
io nn posso ruttok...a malincuore ma declino l'invito!Gruppo AltoGarda sabato giro sul Pizzoccolo, domenica riposo e giro al Bike Festival per gli ultimi acquisti.
Dai su venite anche voi, dai dai dai....
taglialo in 4....notte capo io vi lascio! BUONANOTTE A TUTTI!!!!
allora hiddo che ne pensi del giro di domenica? sarà un pò dura ma ne varrà sicuramente la pena...x me va benone!
è si! qua l'asfalto x arrivare allo sterrato c'è sempre....ma ci si abitua e alla fine nn ci si fa piu casoNo no va benissimo, anche se leggendo vedo che c'è un pò di asfalto, però vedo che il paesaggio è bellissimo...per cui si sopporta
Allora decidiamo su chi porta e che porta al giro di domenica....
- Iddo = pezza di speck + cetrioli
ci mancherebbe!al limite il rosso lo porto io....xò dopo chi scende piùio, x farti contento (scusa Roy ma Iddo è un ospite...e che ospite) un bianco strepitoso: Trentino Bianco Doc Terre di S. Mauro, uno dei migliori bianchi che abbiamo in Trentino
allora abbiamo deciso dove portare iddo?
a malga grassi
giusto?
ci mancherebbe!al limite il rosso lo porto io....xò dopo chi scende più
Roy porta il pane dai....ti va bene, fa tanto volume ma pesa poco! A moris i cetrioli