• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Itinerari dei CUBISTI



Magnifiche foto Lanci davvero splendide!!! ma se continui così mi fai pauraaaaaaa troppo bravo!!!!!!
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Tu esplora, che la prossima volta che scendo.. o ti porto dalle volte basse a Monteriggioni e ritorno, oppure mi porti per il chianti!

Sabato 3 vado a dare una mano a mio cognato facendo l'apri pista ad una gara podistica che si svolge tra le crete senesi. L'abbiamo provata la scorsa settimana ma non avevo il cell per fare foto. Panorami mozzafiato tra le crete con campi coltivati e crete argillose. . Tutto si svolge su strade bianche e qualche single track ma nulla di complicato. Facile 22 km scorrevoli ma molto rilassante

Comunque lanci vediamo come siamo messi perchè te arrivi a Siena il 5 ed il 6 quindi devo vedere di trovare il modo di sganciarmi dal lavoro. Mi atttivo.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus

in realtà non so ancora quando arrivo... quindi non programmare sganci dal lavoro... spetta un po' che mi devono dire la data esatta...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo