Allora mi confermate per il 1 maggio, voi AltoGardaGroup.....
al + presto dovremo fare un summit serale davanti ad un rosso e provare il portabici di Roy, ma da parte mia max disponibilità
Allora mi confermate per il 1 maggio, voi AltoGardaGroup.....
al + presto dovremo fare un summit serale davanti ad un rosso e provare il portabici di Roy, ma da parte mia max disponibilità
infatti!anche io ho letto le stesse cose...giovedi brutto in pratica...cmq anche x me max disponibilità io ci sono,dimmi xò se ci conviene venir su con ste previsioni...Speriamo solo nel tempo.....che tenga perchè giovedi non è il massimo del bel tempo!!!
TENDENZA PER MERCOLEDI E GIOVEDI:
Mercoledì inizierà con nubi basse diffuse. Di seguito è previsto tempo nuvoloso con tratti soleggiati. Localmente si possono verificare isolati rovesci. Nella notte e nella giornata di giovedì tempo variabile con rovesci mentre per venerdì si prevede tempo soleggiato.
infatti!anche io ho letto le stesse cose...giovedi brutto in pratica...cmq anche x me max disponibilità io ci sono,dimmi xò se ci conviene venir su con ste previsioni...
ok!l'unico problema è che io vado a lavorare stanotte e domani notte di conseguenza la sera nn mi vedete...eventualmente mercoledi sera si può faresi, col tempo così incerto sarebbe meglio non rischiare.....
dobbiamo trovarci una di ste sere Roy x collaudare il portabici!
ok!l'unico problema è che io vado a lavorare stanotte e domani notte di conseguenza la sera nn mi vedete...eventualmente mercoledi sera si può fare
tanto la mia ci va su da dio(già provata)il problema è quella di moris che ha il telaio mignon
infatti!anche io ho letto le stesse cose...giovedi brutto in pratica...cmq anche x me max disponibilità io ci sono,dimmi xò se ci conviene venir su con ste previsioni...
Per il primo maggio non dovremmo prendere acqua, a meno che uno di voi tre è cosi sfigato da portare la nuvoletta di fantozzi.....comunque vediamo l'evolversi delle previsioni....!!! Ci aggiorniamo prossimamente...
...io la vedo maluccio...vediamo che dice meteotrentino...
...io la vedo maluccio...
ma stai zitto che io pure oggi volevo uscire!grande capo fagli vedere come si fa e tiriamo fuori il nostro spirito da cube rider che abbiamo
ma stai zitto che io pure oggi volevo uscire!
magari!!!!speriamo in bene va!giovedi ci scarichiamo per bene igor ok?
magari!!!!speriamo in bene va!
lo spero, ma ho visto ora le previsioni e sono davvero brutte x giovedì....