GRANDE!!!!!dai che un sorriso me l'hai strappatosperiamo in bene...intanto stamattina pulizie,pomeriggio occuppato....x domani attesa breve tregua...
http://www.meteotrentino.it/bollettini/today/generale_it.aspx?ID=7
PAZZO!MA TI INVIDIO...QUA DILUVIAcome dice la mia firma... esploro il mio livello di follia... esco in bici...
se non scrivo entro domani mattina... mandate qualcosa a cercarmi per i boschi di gattinara!!
GRANDE!!!!!dai che un sorriso me l'hai strappatosperiamo in bene...intanto stamattina pulizie,pomeriggio occuppato....
IO SICURAMENTE SI...HO UN IMPEGNO COL BABBO!MORIS SO CHE DEVE FARE UNA COMMISSIONE IMPORTANTEmiii, e che avete da fare, mi lasciate solo??
IO SICURAMENTE SI...HO UN IMPEGNO COL BABBO!MORIS SO CHE DEVE FARE UNA COMMISSIONE IMPORTANTE
vabbeh tu chiediglielo,magari mi sbaglio...vabbeh, tirerò fuori la cyclette e pedalerò solo davanti alla tv....:(
come dice la mia firma... esploro il mio livello di follia... esco in bici...
se non scrivo entro domani mattina... mandate qualcosa a cercarmi per i boschi di gattinara!!
Lanci ci sei?? Sei tornato? LANCIIIIIIII !!!! O dio bonino ma sei rimasto intrappolato nelle liane dei boschi di gattinara? Oppure una pianta acciaivora ti ha mangiato la Cube??
Proprio ora che stavi per trasferirti in terra senese..
Maremma...... Toscano dove eri finito? Sei andato a cercare nuove strade in quel di Siena?
Sono stato incasinato con il lavoro ma anche se non ho scritto ho letto!!!
Vi controllo!
Oggi non mi sento in forma. Ho del mal di gola... magari nel pomeriggio provo a uscire "O SI FUMA O SI STIANTA LA PIPA"
anca ti col mal de gola...allora non sono l'unico!
Anche io con mal di gola.......che sia un cubevirusforum????
anca ti te te ghe meti col mal de gola (se trovo quello che mi ha fatto innervosire ....... ghe do un pugno .......)io ce l'ho 330 giorni all'anno, vedi un pò tu....
è colpa dei sgorbietti che mi fan sgolare!
Mettetevi in fila....io sono 5 gg che ci combatto!!!!!
du palle!!!!!!!
PAZZO!MA TI INVIDIO...QUA DILUVIA