• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Itinerari dei CUBISTI

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Anche qui si è sparata una bella giornata con mx di 21 gradi, mi è venuta la tentazione di uscire per un giretto ma non voglio rischiare di cascare nuovamente in malattia, non è il caso!!!! Sopporto in silenzio...anche perchè dovrei essere in ferie una decina di gg ai primi di maggio...per cui preparatevi che si va.......
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito

oh caro mio, noi ghe sem.....
preparo un buon rosso x l'avvenimento allora!
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito

giro di oggi partenza riva si prosegue in direzione tenno, a localita volta di no si prende un sentiero chiamato strada del pil fino al castello di tenno, poi si attraversta la strada e si prende un altro sentiero in terra battuta per arrivare fino al lago di tenno giretto corto abb. tecnico non molto faticoso ma con dei bei punti panoramici tempo ca. 2 orette con calma
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
complimenti!!! bravo moris....
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
chiedo Aiuto A Tutti Voi Cubisti: Dovremmo Tutti Insieme Mandare Un Messaggio Allo Staff (in Fondo Alla Sezione Cube C'e' La Dicitura Contatta Staff) Per Farsi Che Il Nostro Capo Iddo Possa Diventare Moderatore O Almeno Facciano Qualcosa Per Cancellare Quei Topic Che Continuano A Spuntare Come Funghi Solo Perche' Qualcuno Non Chiede Il Permesso O Non Ha Voglia Di Cercare
tutti Insieme Potremmo A Mio Avviso Fare Qualcosa Per Cui Aiutateci

ciao
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
queste sono del giro di oggi in compagnia del buon roy e del nostro biker gastronomicus teacher
 

Allegati

  • 20042008092.jpg
    117,5 KB · Visite: 8
  • 20042008090.jpg
    104,3 KB · Visite: 8
  • 20042008093.jpg
    96 KB · Visite: 10

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo