Ragazzi dell'alto garda ho spostato a lunedì 21 la salita al pizzoccolo
(sperando cambi il tempo), sarò insieme a 5 forumendoli, non potete mancare, sempre che riusciate a prendere una giornata di ferie...
sentissi che effetti speciali fa Moris quando va in biga....ti sei mai chiesto xchè ha avuto tutti quei problemi con la sella???
Ragazzi dell'alto garda ho spostato a lunedì 21 la salita al pizzoccolo(sperando cambi il tempo), sarò insieme a 5 forumendoli, non potete mancare, sempre che riusciate a prendere una giornata di ferie...
Ragazzi dell'alto garda ho spostato a lunedì 21 la salita al pizzoccolo(sperando cambi il tempo), sarò insieme a 5 forumendoli, non potete mancare, sempre che riusciate a prendere una giornata di ferie...
caro ruttok, x me purtroppo niente da fare.....le ferie sono abbligato a farle in luglio ed agosto e fuori da questo periodo non posso prendermi manco un giorno! :(
Perchè non riesco ad avere simpatia per te!!! ben luglio e agosto di ferieeeeeeeee sgrunt sgrunt!!!!!
purtroppo nn posso esserci neanche io...di ferie nn se ne parla...iul capo mi troncaRagazzi dell'alto garda ho spostato a lunedì 21 la salita al pizzoccolo(sperando cambi il tempo), sarò insieme a 5 forumendoli, non potete mancare, sempre che riusciate a prendere una giornata di ferie...
purtroppo nn posso esserci neanche io...di ferie nn se ne parla...iul capo mi tronca
ma sta zitto va!!!sono inca****to nero...cmq domani io nn ci sono,eventualmente domenica si vaRoy, ma domani ci mettiamo la muta e le pinne x andare in biga???? BAsta pioggiaaaa!!!!!!!!
ma sta zitto va!!!sono inca****to nero...cmq domani io nn ci sono,eventualmente domenica si va
PERò DOMENICA AN MESSO BELLO!!!!vara che vegno su e te copo
PERò DOMENICA AN MESSO BELLO!!!!
Doman tuoni e fulmini.....
NOTO CON IMMENSO DISPIACERE CHE HAI RAGIONE...APPARTE I TUONI E I FULMINI(PERò PIOVE)Doman tuoni e fulmini.....
purtroppo mi sa poprio di sì, peccato, avrei voluto passere il mio compleanno tra i monti!
...ci sarebbe sempre casa mia da sistemare....