Finalmente Lancillotto aspettavamo le tue foto!!!!!!! ecco finalmente tutta la combriccola...per intero!!!! Che bello vedere le vostre facce!!!!
Finalmente Lancillotto aspettavamo le tue foto!!!!!!! ecco finalmente tutta la combriccola...per intero!!!! Che bello vedere le vostre facce!!!!
Ma il monte è quello di destra????
Bella foto
Mmmmmmmmmmmmmm, bella salita!!!!
Quanto di ascesa?
beh, si arrviva quasi a 1600 metri......
io pensavo di montare un motorino da 50cc sulla cube cosi potro seguirli ovunqueE in quante settimane la volete fare?????????? Certo che avete delle gambe niente male! Complimenti.
io pensavo di montare un motorino da 50cc sulla cube cosi potro seguirli ovunque
E in quante settimane la volete fare?????????? Certo che avete delle gambe niente male! Complimenti.
io sicuramente no, proprio non sono in grado, sia x mancanza di allenamento sia xchè la mia schiena malandata non me lo consente!
Ha tirato fuori il percorso Iddo, spero con intenti goliardici xchè una strusciata del genere è davvero fuori dalla mia portata!
Beh puoi sempre fare la ferrata con la bici in spalla a modi zaino e poi goderti la discesa...
Ciao Moris tutto bene non vedo l'ora di tornare su, appena ho un buco vi raggiungo.
Ottimo, oltre che pedalare forte se bravo anche come fotografo. Domanda:queste le posso stampare scaricandole da qui? Pensavo ce ne fossero altre ,le hai pubblicate da qualche altra parte?
Complimenti anche al GRANDE CAPO IDDO che ha indovinato.
Comunque anche i soggetti erano molto fotogenici, SALUTI A TUTTI I CUBISTI.
Ottimo, oltre che pedalare forte se bravo anche come fotografo. Domanda:queste le posso stampare scaricandole da qui? Pensavo ce ne fossero altre ,le hai pubblicate da qualche altra parte?
Complimenti anche al GRANDE CAPO IDDO che ha indovinato.
Comunque anche i soggetti erano molto fotogenici, SALUTI A TUTTI I CUBISTI.
IDDO è uno stregone che con le letture dei fondi di caffè riesce a distinguere ConCubina da Luciana. eh eh...
Lanci fotografo ufficiale del cube raduno.
IDDO è uno stregone che con le letture dei fondi di caffè riesce a distinguere ConCubina da Luciana. eh eh...