Itinerari dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
tell me....quei due asini di Roy e Moris non mi dicono mai niente...

RUTTOK sta organizzando un giretto....per modo di dire con 1900 metri di dislivello, infatti sono ancora indeciso se esserci, perchè sono un pò troppi come secondo giro...però se siamo tutti del gruppo AltoGarda.....mi ci butto e via alle danze!!!! Anche perchè le foto che ha postato sono a dir poco magnifiche per il panorama. Però c'è il problema neve che a quell'altezza sui versanti nord ce ne ancora.....comunque vediamo!! casomai se salta quella data, se sabato mi danno il riposo......ci si può organizzare per un'uscita alternativa.....e non intendo questa :-|
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Ciao Igor benvenuto tra noi prof....
Allora per il giro basta guardare qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=81354 è spiegato mooolto bene e per quanto riguarda la neve ho già sentito, è tutto ok.
Ho la cartina kompass e penso che ormai potrei farlo a occhi chiusi.
Comunque ho altri mille giri in zona con svariati km e dislivelli, voi mi dite cosa volete e io tiro fuori il coniglio dal cappello.
Devo bere meno per l'aperitivo o-o
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ciao Igor benvenuto tra noi prof....
Allora per il giro basta guardare qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=81354 è spiegato mooolto bene e per quanto riguarda la neve ho già sentito, è tutto ok.
Ho la cartina kompass e penso che ormai potrei farlo a occhi chiusi.
Comunque ho altri mille giri in zona con svariati km e dislivelli, voi mi dite cosa volete e io tiro fuori il coniglio dal cappello.
Devo bere meno per l'aperitivo o-o

Ciao Ruttok allora vediamo quanti siamo e da li decidiamo che fare...se siamo in tanti...possiamo anche buttarci nel giro strappamutande, se no ne scegli uno meno "graffiante" ma più da pensionbike. Se salta tutto possiamo spostare a sabato che dovrei essere libero.
Per intanto dai un'occhiata a un'altro paio di giretti....
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
RUTTOK guardando il link e guardando il percorso....non capisco dove sono questi 1900 metri di dislivello!!!!! Non capisco proprio, anche perchè da quando si parte a dove si arriva non c'è nessuna discesa che possa incrementare il dislivello fino a portarlo a 1900 metri, ma solo salita fino a 1600 metri di altezza!!!!!!
Ho fatto un'attenta ricerca e da nessuna parte ho trovato questo dislivello, ho guardato tutti i percorsi possibili con varie punti di partenza e non ho trovato nulla che superi i 1600 metri della quota d'arrivo, solo sul forum dove tu hai linkato parlano di 1800 e 1900 metri....ma ancora adesso non riesco a capacitarmi....!!! Comunque sia ...il giro è molto bello e ne varrebbe la pena farlo con la gambetta giusta :-)
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Iddo vediamo, so che si può partire anche da altri punti, penso che uno sia toscolano maderno.
Mi hanno invogliato le foto, che bei sentieri...
Domani vedo meglio come si può fare.
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Ciao Igor benvenuto tra noi prof....
Allora per il giro basta guardare qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=81354 è spiegato mooolto bene e per quanto riguarda la neve ho già sentito, è tutto ok.
Ho la cartina kompass e penso che ormai potrei farlo a occhi chiusi.
Comunque ho altri mille giri in zona con svariati km e dislivelli, voi mi dite cosa volete e io tiro fuori il coniglio dal cappello.
Devo bere meno per l'aperitivo o-o

Grazie Ruttok! Come ti avevo già accennato conosco il Pizzocolo dato che sono un grande appassionato di trekking...
mi sa proprio che non lo farò con la mia biga ma ne approfitto per fare una bella ferratina, lo Spigolo Bandiera...
poi naturalmente mi fermerò al rifugio Pirlo dato che la signora che lo gestisce, Renza, fa una polenta con formaggio fuso davvero da urlo!
Che dici, fermo una tavolata anche per voi?
Chissà xchè, ma qualcosa mi dice che il grande capo siederà al tavolo con me...o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo