• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Itinerari dei CUBISTI

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Lanci devi stare fermooooo, ma come si fa il tempo meteo si è messo a buono.
Ma dove sei a Novara o a Porte Basse??


A TUTTI GLI AMICI TOSCANI

11/10/2008 SABATO MATTINA ore 9.00
Ricordatevi che cè un bel giro nel chianti senese.

I dettagli nella sezione toscana (cercasi amici)
non metto il link perchè mi fa fatica.
 

Dex222

Biker superis
Dai pippi venite anche tu e concu domenica no? Vi fate un pò di strada magari però rende!!!

@Toscano: grazie per la disponibilità anche se capisco che la strada è troppa per un giro di un paio ore però mi ha fatto piacere e spero di venire io a farmi qualche pedalata in toscana....fantastica!!!

Frankkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk grandissimo!!! Vai tranquillo che tutti gli amici anche nn cubisti sono i benvenuti!!!
Per l'ora io pensavo ritrovo 9.30 partenza 9.45 che ne dici? Luogo di ritrovo Sesto calende ma devo ancora pensare a dove è meglio perchè lì tutti i parcheggi sono a pagamento!! In caso qualcuno ha il navigatore?

P.s: cmq credevo fossi di galliate lombrado nn in provincia di novara, me l'ha detto rouges l'altro giorno! Per quello continuavo a proporti il giro del lago di varese, galliate lombardo è praticamente il paese attaccato
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito

io e Rouges ci conosciamo da mò, e comunque non era un problema fare il giro del lago di varese, se il giro è bello mi sposto volentieri.
per il luogo di partenza sarebbe comodo un posteggio ovunque, tanto abbiamo il navigatore
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito




Ahhhhhhhhh fratello, non puoi capire quanto vorrei esserci. Purtroppo siete troppo lontani ed inoltre la biga di ConCu è in assistenza per un intervento al freno (spurggggggggggggggg).

Grazie comunque per l'invito.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Lanci devi stare fermooooo, ma come si fa il tempo meteo si è messo a buono.
Ma dove sei a Novara o a Porte Basse??

devo stare fermo... ma il 27-28 settembre ci provo, con un giro "easy" in toscana..

Ora sono a Novara, ma lunedì scendo alle porte basse (vicino alla Novartis, hai presente no? L'altra volta tutti a dirti dove fosse sto paesello senza più nome (Rosia), sostituito con Novartis sulle cartine geografiche...)
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
io e Rouges ci conosciamo da mò, e comunque non era un problema fare il giro del lago di varese, se il giro è bello mi sposto volentieri.
per il luogo di partenza sarebbe comodo un posteggio ovunque, tanto abbiamo il navigatore

@Frank64: la spalla ormai a posto allora. Bene!
@Dex222: ok, ci sarò anch'io

 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito


NOVARTIS che intendi per "easy" ryder per caso.
Ricordati che al risto del villaggio near alla Novartis fanno le coscie di piccione ripiene a 200 euri . Mi sembra bbuono lì che dici.
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Ho letto fammi sapere più dettagli: ore 9 dove ??


Ore 9 a Ponte a Bozzone.
Se guardi la cartina è la strada che da Siena va a Pianella, Gaiole...
Considera circa 20 minuti da Siena Nord....(se ti do una dritta per la scorciatoia...)

Poi comunque quando il Sembola ha messo gli orari ed il giro preciso ne riparliamo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo