italia vs america

ojais

Biker ultra
4/4/12
613
0
0
nardò
Visita sito
Ma mi spiegate perché uno chiede di trek, scott, bianchi, bottecchia, torpado specy, cannodale, merida, ficus.....bau bau micio micio e si sente da qualcuno solo e sempre deca? Vi dicono che non piacciono già nel primo post e anche nei successivi....e voi ? Si ma la deca....
Se qualcuno cerca dei consigli tra caio e sempronio e xche gli interessano caio e sempronio e basta!!! Qualcuno dovrebbe capirlo
 
  • Mi piace
Reactions: AureliaSS1

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ma mi spiegate perché uno chiede di trek, scott, bianchi, bottecchia, torpado specy, cannodale, merida, ficus.....bau bau micio micio e si sente da qualcuno solo e sempre deca? Vi dicono che non piacciono già nel primo post e anche nei successivi....e voi ? Si ma la deca....
Se qualcuno cerca dei consigli tra caio e sempronio e xche gli interessano caio e sempronio e basta!!! Qualcuno dovrebbe capirlo

ma la 5.3 l'ha menzionata lui all'inizio dicendo che l'amico gliel'ha sconsigliata indirizzandolo su prodotti similari che costano il 40% in +...
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Non mi riferisco solo a questo post, e che sia chiaro che non ho nulla contro il deca, e solo l atteggiamento di alcuni di noi (secondo me interessato) che delle volte è fuori luogo e stucchevole
Quando è fuori luogo e stucchevole fallo notare, dati alla mano però.
Un forum serve anche a questo, sentire più opinioni possibili (costruttive, senno non hanno il diritto di chiamarsi opinioni) e poi ognuno si fa la sua idea a prende le proprie decisioni.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.060
14.784
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non mi riferisco solo a questo post, e che sia chiaro che non ho nulla contro il deca, e solo l atteggiamento di alcuni di noi (secondo me interessato) che delle volte è fuori luogo e stucchevole


Perchè dici 'interessato'....:nunsacci:...sembra quasi che tu conosca alcuni di noi....

Personalmente se consiglio una 5.3 è perchè alla cifra che vuole spendere il 'tale utente'...non troverebbe nulla di meglio...tutto qui...non ci trovo nulla di interessato...a meno che tu,sospetti o presumi che qualche addetto Deca sia un' infiltrato' qui con noi sul forum...plausibile?:nunsacci:
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Perchè dici 'interessato'....:nunsacci:...sembra quasi che tu conosca alcuni di noi....

Personalmente se consiglio una 5.3 è perchè alla cifra che vuole spendere il 'tale utente'...non troverebbe nulla di meglio...tutto qui...non ci trovo nulla di interessato...a meno che tu,sospetti o presumi che qualche addetto Deca sia un' infiltrato' qui con noi sul forum...plausibile?:nunsacci:
Concordo ed aggiungo che, in caso esistesse qualcuno che consiglia in maniera interessata, il modo migliore per annullarne i consigli potenzialmente sbagliati è, appunto, portare dati oggettivi e opinioni condivisibili, non fare accuse vaghe.
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Quando è fuori luogo e stucchevole fallo notare, dati alla mano però.

Infatti! ... detto questo io faccio il medico di professione e non ho nessun interesse nella societa' Decathlon .. ne nella B-Twin .. ne per ultima nella Rockrider.
Pero' se posso mi piace far risparmiare qualche utente novello che altrimenti andrebbe in pasto ad altri meno "attenti" al suo portafoglio .. ma molto attenti ad un paio di siti online (sempre gli stessi per altro!)
 

ojais

Biker ultra
4/4/12
613
0
0
nardò
Visita sito
Quando è fuori luogo e stucchevole fallo notare, dati alla mano però.
Un forum serve anche a questo, sentire più opinioni possibili (costruttive, senno non hanno il diritto di chiamarsi opinioni) e poi ognuno si fa la sua idea a prende le proprie decisioni.

Dati alla mano? Se io apro un post x sapere cosa ne pensate di X bici è xche vorrei consigli su quella bici e non sapere virtù di altre bici che tra l altro faccio sapere che non mi piacciono. Tutto qui. Per me sono costruttive se sono attinenti ai modelli indicati dal forumendolo di turno altrimenti sono ripetitivi e fuori tema
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Dati alla mano? Se io apro un post x sapere cosa ne pensate di X bici è xche vorrei consigli su quella bici e non sapere virtù di altre bici che tra l altro faccio sapere che non mi piacciono. Tutto qui. Per me sono costruttive se sono attinenti ai modelli indicati dal forumendolo di turno altrimenti sono ripetitivi e fuori tema
Gentilmente, mi spiegheresti dove sta lo scandalo se uno dice al forumendolo che stai descrivendo "occhio che esiste anche questa".
Dici che dovremmo farci i fatti nostri e fargli prendere anche potenziali fregature pur di non parlare di altro?
Non era questo che intendevo con "dati alla mano".
 

ojais

Biker ultra
4/4/12
613
0
0
nardò
Visita sito
Gentilmente, mi spiegheresti dove sta lo scandalo se uno dice al forumendolo che stai descrivendo "occhio che esiste anche questa".
Dici che dovremmo farci i fatti nostri e fargli prendere anche potenziali fregature pur di non parlare di altro?
Non era questo che intendevo con "dati alla mano".

Quello che dici tu può essere condiviso in un primo momento, ma poi quante volte abbiamo letto " la bici x non mi piace" e nel post successivo insistere e rinsistere fino alla noia nel straconsigliare bici reputate non piacevoli? Se volete mi prendo un giorno di ferie e vi indico tutti i post in cui è successo.
Ripeto alcuni di noi sono solo ripetitivi, fuori tema e monotematici.
P.s. Scusate lo sfogo ma nn ne potevo più e come me vedo tanti altri
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Ripeto alcuni di noi sono solo ripetitivi, fuori tema e monotematici.

Tu pensa che io da lettore non ancora iscritto di questo Forum ero convinto fosse una diramazione della Radon e della Canyon perche' non c'era thread nell'area Principianti dove il novello non venisse dirottato "immancabilmente ed ossessivamente" su due siti online .. sempre gli stessi!

* prenditi un giorno di ferie e torna indietro in questi thread .. vedrai che noia!
 

demassl

Biker novus
13/12/12
32
0
0
49
Roma
Visita sito
chiedo scusa se qualcuno si è risentito per la mia introduzione, non era mia intenzione offendere nessuno, essendo totalmente inesperto di shimano, sram, suntor, rock shok e quant'altro ho pensato di chiederlo a qualcuno che le bici le usa. mi serviva un consiglio tra le due e credo di essere arrivato ad una soluzione, grazie
 

ojais

Biker ultra
4/4/12
613
0
0
nardò
Visita sito
Se viene chiesto cosa conviene comprare online la risposta è quella che dici tu è direi anche giustamente.
Ma se viene chiesto come è la bici X non si può rispondere con la Y.
 

ojais

Biker ultra
4/4/12
613
0
0
nardò
Visita sito
Se viene chiesto cosa conviene comprare online la risposta è quella che dici tu è direi anche giustamente.
Ma se viene chiesto come è la bici X non si può rispondere con la Y.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
chiedo scusa se qualcuno si è risentito per la mia introduzione, non era mia intenzione offendere nessuno, essendo totalmente inesperto di shimano, sram, suntor, rock shok e quant'altro ho pensato di chiederlo a qualcuno che le bici le usa. mi serviva un consiglio tra le due e credo di essere arrivato ad una soluzione, grazie

non credo che tu abbia scritto nulla di strano quindi non scusarti...quella che hai letto è una diatriba all'ordine del quotidiano qui sul forum....
quando lo riterrai opportuno rendici partecipi della tua scelta...
 

ojais

Biker ultra
4/4/12
613
0
0
nardò
Visita sito
chiedo scusa se qualcuno si è risentito per la mia introduzione, non era mia intenzione offendere nessuno, essendo totalmente inesperto di shimano, sram, suntor, rock shok e quant'altro ho pensato di chiederlo a qualcuno che le bici le usa. mi serviva un consiglio tra le due e credo di essere arrivato ad una soluzione, grazie

No scusa tu se ho usato il tuo post x il mio sfogo. Chiuso il discorso.:i-want-t:
 

demassl

Biker novus
13/12/12
32
0
0
49
Roma
Visita sito
a metà settembre quando ho iniziato a prendere la bici mi sono detto. se reggo fino a natale mi compro una nuova bici. ad oggi ho fatto poco più di 1500 km e non vedo l'ora ormai sono arrivato, prima andavo a correre poi per motivi logistici ho dovuto smettere e devo dire che ho trovato nella bici una degna sostituta. vi farò sapere quale sarà la scelta
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Chi ha aperto questo topic ha espressamente chiesto un consiglio citando tra le altre anche la RR 5.3, quindi è mi pare difficile accusare chi ha commentato questa ipotesi.
I forum son fatti per discutere, il limite sono il regolamento, l'educazione ed il buonsenso e non la marca.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo