italia vs america

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
AGGIUNTA: il discorso "la cambiano al volo" è dovuto al fatto che, siccome la garanzia li impegna a risolvere in 15 gg. il problema, se non ce la fanno coi tempi causa congestione, non hanno altra strada che dartela nuova - e riparare con calma la tua eheh

Tutto buono .. intanto lo fanno! ed ho 5 anni (cinque!) di tempo per vedere se il telaio mi cede! ;-)


Infatti è una cosa ottima, quantomeno perché non hai l'incubo dei tempi di sostituzione che magicamente si allungano di mesi :paur: ... e tu intanto non pedali :arrabbiat: ...

Ho voluto però specificare che non è il paese della cuccagna, altrimenti poi uno ci rimane male se si presenta e invece che dargli la forca nuova gli dicono "Adesso vediamo, caso mai la mando in laboratorio e in 15 giorni ritorna".
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Non so come sono gli accordi per questi prodotti, mai chiesto informazioni a riguardo. Però per tutti i prodotti di questo mondo, quindi possibile pure per le forcelle, fin quando sono in garanzia solo l'assistenza autorizzata può procedere alla riparazione.
Quindi se funziona così anche per le bici, fin quando non scade la garanzia, non è impossibile che il negoziante non ci metta mano e rispedisca a chi di dovere l'oggetto.



Il più famoso sivende della mia città è pure centro autorizzato Rock Shox... quindi la mia RS da chi la porterò, secondo te, una volta finita la garanzia ;-) ..?

Ma fino ad allora, devo accettare che il Deca la mandi dove la deve mandare.
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Per quanto riguarda la Decathlon nello specifico .. non smontano e rimontano nulla .. per un telaio crepato dopo due telefonate te ne danno una nuova senza se e senza ma... e te ne vai con quella.



L'importante è che non faccia come un tizio che ho trovato su Youtube, che si lamentava perché, dopo un incidente con un'auto, il Deca non gli cambiava il telaio crepato ROFL :smile: :smile:
 

demassl

Biker novus
13/12/12
32
0
0
49
Roma
Visita sito
Forse sei troppo carico sulle braccia , hai anche dolori ai polsi?
Io ho avuto dolori alle spalle e zona collo sulla 26 , poi ho montato
un manubrio riser ed effettivamente vado molto meglio anche come
pedalata , il peso del corpo non è piu proiettato troppo avanti.
esatto, ho i polsi indolenziti sono troppo allungato oggi faccio un giro con una cannondale trail sl2 taglia L vediamo come va..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo